Forums Pedalando

20/02/2016 L'argentario come non lo avete mai visto: Enduro


giangi » 8 anni fa
stamattina sono passato da Federico Punto 1 me spieghi come fai franky a venire se per la tua bike il manettino freno ancora non arriva ??? Punto 2 energy ma sto forcellino che lo stanno a fare in america !!!!

FrankyGo » 8 anni fa
Non rispondo a Giangi semplicemente perché è arrivato dal Meccanico nel momento in cui mettevo il culo sopra alla mia splendida Mojo per la prima volta. Abbiamo fatto la messa a punto e pronti per "L'Argentario"
Yes I'm ready To Fly.

Energy » 8 anni fa


Punto 2 energy ma sto forcellino che lo stanno a fare in america !!!!

giangi

Il forcellino questa mattina era in consegna, te dico solo che ho staccato alle 11:00 per stare a casa prima possibile e appena ho visto la ricevuta che era passato il postino, mi son girato tutta la Prenestina, ponte di nona, Castelverde e finocchio chiedendo a tutti i postini che incontrano se era il mio....lunedì alle 8:30 sono il primo in fila alla posta :)

Energy

AndreaRm » 8 anni fa
Grandissima giornata di puro godimento...veramente un argentario mai visto...
Splendidi panorami e single track da urlo, lavorati ad hoc, meteo perfetto per la mtb hanno contribuito a tutto ciò.
Peccato per il fondo leggermente viscido su alcuni tratti.
àˆ un giro assolutamente non proibitivo i più, quindi chi magari si spaventa leggendo "enduro" o "protezioni" si ricredesse o comunque provasse....
Concludo con un rammarico per la presenza/assenza di giangi e la bike non cucita addosso a energy ma il fomento pure di franky con la nuova nata

FrankyGo » 8 anni fa
Traduco il post di Andrea che con fare intelletto e modi acculturati ha raccontato la giornata all'Argentario con vari livelli di soddisfazione. 1' premio per la sfiga oggi lo assegnamo a Giangi che si è trovato alla fine del 1' Trail la Madonnina con la forca che gli spruzzava olio e con lo zaino abbandonato sul monte, a quel punto la Madonnina si è otturata le orecchie.
Per quanto riguarda me oggi non potevo chiedere un esordio migliore, quando metti insieme fortuna un po' di esperienza e un mezzo che è nato per la discesa il risultato è divertimento Totale.
Spero che nei prossimi giri anche i miei compagni di avventura trovano la giornata perfetta

giangi » 8 anni fa
ieri una giornataccia ,sicuramente ci ritorneremo perchè mi devo rifare .In compenso vedo con piacere che la squadretta da enduro sta venendo fuori avanti così

Energy » 8 anni fa
Di sicuro ci ritorneremo!!! Ieri mi son presentato su quei trail con una bike due misure piu' alte della mia e ho pagato pegno. Non riuscivo a buttarmi dietro per fare il fuori sella....tradotto: la ruota posteriore era scarica, quindi come frenavo si inchiodava, l'anteriore si impuntava su ogni ostacolo. Devo ringraziare il mio bel casco che mi ha salvato il muso, per ben tre volte...€ 89,00 che ieri sono stati ripagati alla grande.
Grazie a tutti per avermi accompagnato in questa avventura...alla prossima!!!

Energy

Robben » 8 anni fa
Concordo in tutto con quanto riportato dagli amici "enduro", peccato per Giangi e le sue disavventure e per la bici over size di Energy. Per il resto tutto è andato bene e i trail erano veramente divertenti, almeno i primi 4. il 5° trail un po per la stanchezza un po per il fondo troppo bagnato, non sono riuscito a restare in piedi :-). Grazie a Energy per la bellissima uscita e a tutto il gruppo enduro
Allego link per qualche foto (se funziona...).

http://picasaweb.google.com/115415689390567737441/21Febbraio2016

Moderatore: fabioman, gerpas