Forums Pedalando

Oggi è il ventesimo compleanno di Pedalando. Tanti auguri


Scotte » 8 anni fa
Auguri Pedalando tappa importante per scoprire un mondo nuovo.......

Stoneluke » 8 anni fa
Buon Compleanno Pedalando!! Grazie Marcello e Giangi!! Lunga Vita Blu Arancio!



GRANDE GIANNI, VIENI ALLA FESTA!!!

tabbacchino
magari, ma quest'anno mia moglie mi ha "incastrato" per san valentino e sono a Verona domenica prossima

janto

.... allora Buon san Valentino "Romeo"!

Ganaul » 8 anni fa
Anche se nuovo,non posso che fare gli auguri a questo gruppo ,a chi dirige e cura le attività  e tutti i problemi,a chi sta sulla bici e pedala soltanto ,non ne avevo mai visto tante persone anche diverse tra loro ma unite nell'unico scopo e cioè mangiare ,no scherzo,pedalare con voi è fantastico,lunga vita a Pedalando.

mauro65 » 8 anni fa


GRAZIE


1455011255 2076 FT240576 Grazie

Grazie ai padri fondatori.…
so’ nvecchiati sti signori!
Mo so arzilli dentro ar petto
ma pedaleno pochetto.

Grazie a tutti quanti soci,
ai più lenti e a li veloci.
Senza loro, er fatto è noto
sto ber Gruppo fosse voto.

Grazie ar nostro Direttivo
che tiè er Gruppo bello vivo.
Spendon tempo e fan riunioni
e poi noi arzamo quistioni.

Grazie ar nostro Presidente,
nun potemo facce gnente..
sia ner bene che ner male
er Presidente der ventennale.

Mo concludo, ancor rimando
TANTI AUGURI PEDALANDO


uomonero
miticoooo
..correva l'anno luglio 2001..dopo una lunga convalescenza di gomito rotto decisi di fare il salto di qualita' e iscrivermi a un gruppo serio di mtb che dava assicurazione...trovai pedalando che ancora non aveva forum ma foglietti di calendario sparsi in tutte le ville e parchi di roma...dal 2002 al 2012 10 anni inarrestabili di mtb e bdc eemozioni a non finire, 10 anni da protagonista in ogni giro e sul nascente forum..pedalando è la goia di condividere soprattutto terra, roccia sudore,fatica,velocita' sfide impossibili, panorami mozzafiato, ma anche dolori sconfitte e disillusioni, ma poi anche magnate in compagnia nel ricordare le emozioni appena raggiunte ancora e ancora..giornate indimenticabili atrraversando territori sconosciuti.faticato in gare contro me stesso..per questo pedalando è prezioso e va sempre rispettato e ringraziato...non avere sponsor non ha prezzo...io ho visto sempre la liberta' nella bici e le amicizie di bici hanno un valore diverso...per come ho vissuto io pedalando, mi ha fatto solo del bene e mi ha permesso senza problemi di pedalare con qualsiasi ciclista o gruppi al di fuori di pedalando senza prblemi o pregiudizi. sono un fautore del total biking, ossia pedalare sempre ogni disciplina, avevo 4 bici, enduro, racing, bdc e citybike..e pedalo dall'uscita 1-1 alla 5-5 senza problemi o stufamenti di sorta..se si ama la bici si trova sempre in ogni momento o territorio che pedali un emozione o una avventura...hei pinin? ma dal 2013 a oggi che hai fatto?...

...in pedalando ho conoscuto anche l'amore e mi sobno sposato...ovviamente nel 2015 ho fatto anche il rekord assoluto inverso ossia neanche un giro ufficiale!..sono oscritto da 15 anni e sono contento di farlo, nel 2016 tornra' pinin2.0...

W pedalando,W i padri fondatori,W chi si è prodigato gratis per noi in tutti questi anni.



GRAZIE


1455011255 2076 FT240576 Grazie

Grazie ai padri fondatori.…
so’ nvecchiati sti signori!
Mo so arzilli dentro ar petto
ma pedaleno pochetto.

Grazie a tutti quanti soci,
ai più lenti e a li veloci.
Senza loro, er fatto è noto
sto ber Gruppo fosse voto.

Grazie ar nostro Direttivo
che tiè er Gruppo bello vivo.
Spendon tempo e fan riunioni
e poi noi arzamo quistioni.

Grazie ar nostro Presidente,
nun potemo facce gnente..
sia ner bene che ner male
er Presidente der ventennale.

Mo concludo, ancor rimando
TANTI AUGURI PEDALANDO


uomonero
miticoooo

mauro65

GRANDE UOMONERO!!!!!
Solo per condividere questa poesia sul Gruppo Pedalando, dovresti farti un profilo Facebook.
Sbrigate se no te lo fa il Presidente d'imperio.......

fabiot » 8 anni fa
Auguri a pedalando. Ho iniziato con il decennale e continuo con i 20.

Fabio.

Mariot » 8 anni fa
Auguri all' A.S. MTB Pedalando per il ventennale!
Un particolare ringraziamento ai fondatori e a tutti coloro che nel tempo hanno saputo mantenere intatto lo spirito di appartenenza al gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas