Forums Pedalando

cambi di programma escursioni


» 18 anni fa
Carissimi Accompagnatori, prego tutti, di comunicare correttamente eventuali necessita' di cambio, aggiornamento, schede tecniche, con il responsabile al calendario e con il presidente.

Non mandatemi modifiche direttamente, se non inerenti in modo particolare alla singola scheda (che so' orario di partenza errato, o aggiunta di qualche particolare mancante).Per queste indicazioni usante soprattutto la mail che e' piu' adatta per comunicazioni importanti.

E' difficile capire quali debbano essere tenute in considerazione e quali debbano essere scartate. Mi arrivano avvisi tramite forum, tramite mail, via sms, a voce e in altri 10 modi. Con questo sistema diventa impossibile gestire il calendario in modo corretto.

Pertanto mi vedo costretto a iniziare a ignorare qualsiasi indicazione che non provenga direttamente dalle persone responsabili.

Moderatore: fabioman, gerpas