Forums Pedalando

MI PRESENTO E RICHIESTA INFO

Angelogens » 10 anni fa
Ciao a tutti , vorrei iniziare a condividere l'uscite in MTB . Sono un principiante , leggevo vari discussione di difficoltà  uscite , attrezzature ecc... Io per iniziare volevo comprare come bici un MTB BOTTECCHIA TONALE come da foto che ne pensate? Può essere un buon compromesso per iniziare ed idonea alle uscite? Che abbigliamento è necessario? Ovviamente previa iscrizione al gruppo ...mi unirò a voi Grazie per le risposte
1024x555

giramondo » 10 anni fa
Benvenuto angelogens,
se ti iscriverai con noi non avrai che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le uscite...:-)
Per la bici come inizio potrebbe anche andare bene, l'importante è che sia...una 29" !
Certo la corona tripla davanti non è il massimo, sarebbe meglio una doppia ma poi vai su di livello e questo dipende da quanto vuoi spendere.
A presto.

Canyonista » 10 anni fa
Ciao e ben venuto...un consiglio sulla bike dai un'okkiata al sito CUBE...qualità  prezzo tra le migliori x qualsiasi fascia di bike!! Ciao

giangi » 10 anni fa
ciao angelogens per iniziare andrebbe bene pure una graziella ,scherzo,l'importante è che ci sia la voglia di faticare ,certo ci sono uscite anche facilissime ma vedrai che alle seconda uscita comincerai a dire "dove sono le salite" oppure "quando faremo le discese adrenaliniche" per l'abbigliamento devi solo trovare dei capi che siano della tua misura e mi raccomando trova un calzoncino con un buon fondello benvenuto in questo gruppo di matti

pinobike » 10 anni fa
ciao e benvenuto!!
x cominciare la bottecchia va piu' che bene se poi e 29 con toubles con lattice autosigillante e figo!!

Angelogens » 10 anni fa
ecco la mia bici ...acquistata stamane.... domani la ritiro ...su consiglio di CUBISTA .... per iniziare può andare credo.... adesso non vedo l'ora di fare la mia prima uscita...

2016

giangi » 10 anni fa
quale occasione migliore per battezzare la tua bike se non domenica alla festa dei 20 anni di pedalando.Ti aspettiamo il giro è alla tua portata

wii » 10 anni fa

ecco la mia bici ...acquistata stamane.... domani la ritiro ...su consiglio di CUBISTA .... per iniziare può andare credo.... adesso non vedo l'ora di fare la mia prima uscita...

2016

Angelogens

my cubens!

hai capito il ragazzo?!?

Ciao e ben arrivato.

Moderatore: fabioman, gerpas