Forums Pedalando

Fantabici 2016


Scotte » 8 anni fa
06 Marzo 2016 Granfondo Città  di Cerveteri

17 Aprile 2016 LaGaribaldina

08 Maggio 2016 La Granfondo del Velodromo di Forano

05 Giugno 2016 Terminillo Marathon

11 Settembre 2016 Granfondo della Valle del Tevere


uomonero » 8 anni fa
Mi sono già  rivolto ai legali per chiedere se posso denunciarti per plagio e chiederti un risarcimento economico.
Mi è stata data risposta affermativa, ma siccome ti sono amico te la caverai offrendomi pizza e birra.

->Link Sito<-


Karkarlo » 8 anni fa
Domenica prossima ci sarà  la gara di apertura del Circuito
La GF di Cerveteri.
Un caloroso in bocca al lupo ai pedalandiani che parteciperanno e Scott partecipa, quindi in questo caso l'accusa di plagio va a decadere

uomonero » 8 anni fa
Certo a voler essere maligni potrei pensare che Scotte ti abbia corrotto con una birra, e così si è risparmiato la pizza, ma io non lo sono e sono sportivo quindi:

In bocca al lupo a Scotte e tutti gli altri Pedalandiani che saranno presenti.


35

Karkarlo » 8 anni fa


Certo a voler essere maligni potrei pensare che Scotte ti abbia corrotto con una birra, e così si è risparmiato la pizza, ma io non lo sono e sono sportivo quindi:

In bocca al lupo a Scotte e tutti gli altri Pedalandiani che saranno presenti.


35

uomonero
Dovremmo essere 4
Io
Scott
Zumba
Francesco (senza nick)

Scotte » 8 anni fa
Se ci sono altri bitumari c'e' ancora tempo per iscriversi.....attendo conferma da altri due amici pedalandiani........uomonero tu non ti unisci alla banda.....

uomonero » 8 anni fa


...uomonero tu non ti unisci alla banda.....

Scotte

Grazie, ma io già  sto fuori forma quando sto in forma, ora dopo quasi quattro mesi di stop l'unica forma che ho è quella accentuata della panza.

Di nuovo in bocca al lupo e buon divertimento a tutti.

Karkarlo » 8 anni fa



Certo a voler essere maligni potrei pensare che Scotte ti abbia corrotto con una birra, e così si è risparmiato la pizza, ma io non lo sono e sono sportivo quindi:

In bocca al lupo a Scotte e tutti gli altri Pedalandiani che saranno presenti.


35

uomonero
Dovremmo essere 4
Io
Scott
Zumba
Francesco (senza nick)

Karkarlo
C'è anche Long John e il mitico Rampichino!!!!

Karkarlo » 8 anni fa
Et voilà ! La prima gara del Fantabici 2016, la GF di Cerveteri, è andata in archivio.
Percorso e gara nuova per il circuito di Fantabici.
Il meteo ci dato una mano Eolo invece no, anzi oggi ho avuto la conferma che secondo me ad Eolo noi ciclisti gli stiamo molto sul c@@@o, ci ha soffiato contro per 93 km delle raffiche di vento da far invidia alla bora triestina. Se qualcuno lo conosce chiedetegli perché ce l'ha con noi!!!!!
Comunque alla partenza eravamo in 5
Io Scotte Zumba Francesco (è ora che ti scegli un nick) e Long John sulla linea di partenza dove si inizia alle 9.
I primi 40 km scorrono su falsi piano e rettilinei poi al primo passaggio su Cerveteri l'amico Francesco preceduto da Scotte cade, perde il controllo della bici a seguito di alcune buche sull'asfalto (onnipresenti nelle maggior parti delle strade laziali). Nulla di grave se non uno stato confusionale (lo ha sempre ma con la caduta è aumentato) subito dopo e il buon amico Scotte lo soccorre e decide per prudenza di interrompere la gara.
Comunque nulla di grave a Francesco (sarà  successo forse perché non hai il nick? Trovatelooooooooooo!!!!!!)
Dopo i primi 50 km si affronta l'unica salita impegnativa della gara "La salita del Sasso" lunga 4 km di cui un paio con pendenze che oscillano tra il 10% e il 14%
Superata tale salita fino al traguardo una trentina di km di "magna e bevi" con vento a palla a sfavore.
Si arriva al traguardo soddisfatti e dispiaciuti quando si è appresa la notizia della caduta di Francesco.
N.B. Scotte era contento. Ce lo siamo domandati un po tutti, voci di corridoio dicono che sia stato lui, con un calcetto astuto assestato senza destare sospetto, a far cadere Francesco consapevole del fatto che avrebbe interrotto la gara prima di affrontare la salita del Sasso. Sarà  vero? Mah! Non lo sapremo mai. Però il dubbio ci rimane!!!!

Ahahaha !!
Grande Scott!!!! che con spirito di amicizia che deve contraddistinguere ogni ciclista e non solo, ha rinunciato al puro divertimento della gara per aiutare Francesco.

Una nota di merito alla saetta Long che è arrivata 11 di categoria e con tutto il vento a sfavore ha chiuso con una media da vero professionista 34,2 kmh
Il percorso era lungo 93 km con 1.050 di dsl

Alla prossima cioè il 17 Aprile per LA GARIBALDINA e speriamo di essere molti più di 5 perché come sempre

GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO

Moderatore: fabioman, gerpas