Forums Pedalando

Donazione sangue

robyrider » 9 anni fa
Ciao a tutti,
La mia mamma, tra pochi giorni dovrà  affrontare un intervento al cuore e come potete immaginare ci sarà  bisogno di sangue.
Se qualcuno vorrà ,potrà  , contribuire dovrà  recarsi al centro trasfusioni del Campus Biomedico a Trigoria.
Al momento del prelievo dovrà  indicare il nome di Di Giacomo Elsa.
Orari lun-sab 8-11,30.
Eventuali adesioni: comunicatele.
Grazie per l' attenzione.

uomonero » 9 anni fa
Purtroppo non posso donare. Scrivo comunque per uppare il tuo post e soprattutto per augurare in bocca al lupo a te ed a tua mamma.

325

robyrider » 9 anni fa

Purtroppo non posso donare. Scrivo comunque per uppare il tuo post e soprattutto per augurare in bocca al lupo a te ed a tua mamma.

325

uomonero
:!ok

Karkarlo » 9 anni fa
Io sono un donatore periodico e se vuoi e se ritieni sia necessario posso chiamare la mia associazione e dare il supporto necessario di sangue e/o derivati alla tua mamma.
Fammi sapere in pvt.

Ciao e un caloroso in bocca al lupo alla mamma

Anthony » 9 anni fa
mi spiace non essere di aiuto... ma teniamo su il post e andiamo per chi può... dai ragazzi...
Ciao Roberto, anch'io sono donatore periodico e, "purtroppo", ho donato giovedì 24 u.s. ma se avrai difficoltà  fammi sapere che anch'io provo ad interessare la mia associazione.
In bocca al lupo per Tua Mamma.
325

pinobike » 9 anni fa
non posso donare mi dispiace. in bocca al lupo per tua Madre 325

Davide_61 » 9 anni fa
Donatore abituale....momentaneamente fuori dal giro per emoglobina bassa.....mi spiace!

Stoneluke » 9 anni fa
Ho provato a donare mesi fa al Bambino Gesù, ma ho scoperto che non posso per un problema che ho avuto con gli ormoni tiroidei.

Moderatore: fabioman, gerpas