Forums Pedalando

Un sabato a San Polo - Difficoltà  grado" Scotte" 9 aprile

Karkarlo » 9 anni fa
Bella uscita.
Resa unica dal ritorno del Pinin che con la sua presenza ribadisce e conferma il detto" A volte ritornano".
Con Scott, Er Pinin e pure Er Deca un bell'ottantino lo abbiamo portato a casa.
Scott è stracotto e si vede da come ha caricato le foto secondo me la marcigliana te la potevi evità .
Er deca prima o poi so sicuro cambierà  team e non parlo di Pedalando ma del Team Scott.
Pinin nonostante due anni che non pedalava a parte le uscite quotidiane per andare a lavoro, posso confermare che se l'è cavata egregiamente, e speriamo che non si riveda tra due anni in bici. E' tutto nelle mani di Stefania.

Stefà  a proposito, secondo me tu lo stai a trascurà  e sta cosa non va bene.
Si è presentato puntuale all'appuntamento con la sua maglia da enduro vecchia edizione di Pedalando, le protezioni al gomito che lo contraddistinguono da sempre, lo zainetto in spalla che me deve dì a che je serve, ma una sola pecca un paio di pantaloncini della X-Bionic con una macchia, lui dice di vin brulè, da paura.
E qui la colpa è tua stefà , me lo stai a rimandà  in giro come quando tu non esistevi.
Cerca di rimediare per favore, o je lavi quei pantaloni e se nel caso la macchia nun se leva je le devi da strappà  perché non è da te avere un barbone accanto.

La macchia si vede benissimo nella foto sotto riportata

1460305398 2253 FT242804 Pinin
Ribadisce vin brule' della Hero 2013... sta aspettandò completo pedalando ecco perchè non l ho cestinati :D

Karkarlo » 9 anni fa

Ribadisce vin brule' della Hero 2013... sta aspettandò completo pedalando ecco perchè non l ho cestinati :D

BlAcK FrInGe80
E tu da 3 anni lo mandi in giro cosi?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
@Kk troppo forte 😆😆😆😆😆😆😆

Moderatore: fabioman, gerpas