Forums Pedalando

1° MAGGIO RandoSabina

astino » 9 anni fa
Come da titolo domenica1° Maggio si terrà  questa bellissima manifestazione!

La "grande bellezza" di di questo evento è caratterizzata sia dalla unicità  dei paesaggi della Sabina sia dal fatto si tratti di una Randoneè ove appunto il tempo non conta ma l'importante è arrivare.
L'anno scorso ne feci solo un pezzo.. quest'anno vorrei chiuderla tutta... sebbene l'ottima organizzazione ha comunque previsto che dopo i primi 100 km si ripassi nella zona della partenza rendendo quindi possibile modulare il kilometraggio in base alle proprie competenze ed ai risvolti della giornata.
Trovo sia un bel modo di pedalare, forse il più aggregante che io conosca, non ci sono difficoltà  ad aggregarsi ad un gruppo che proceda di pari passo... si sta in compagnia .. c'è il tempo per qualche chiacchiera... certo ci sono anche kilometri e soprattutto dislivello da portare a casa.. ma le ore di luce sono tante.
Io sono iscritto...se qualche Pedalandiano si vuole unire.. coordiniamoci qui!
A presto
Questo è il link a FaceBook
->Link Sito<-

astino » 9 anni fa
Ho dimenticato le indicazioni economiche.. l'iscrizione fino al 26 aprile è di euro 10.. poi soltanto il giorno della partenza euro13.
Per le donne l'iscrizione è gratuita

Scotte » 9 anni fa
Interessante .....ora ci pensò un attimo eventualmente per il percorso ridotto.

astino » 9 anni fa
Grande Mario! Dopo 100 km... Si ripassa dal via.... e si decide. Se ci amministriamo bene non dovremmo avere problemi anche per gli altri 100... Il tempo a disposizione c'è in abbondanza.. ed abbiamo anche ottima compagnia con i neo iscritti Simona,Andrea e Max... porta il tuo team!😄

astino » 9 anni fa
Viste le condizioni meteo.. credo di rinunciare.. 2091

Robyone » 8 anni fa
Le previsioni danno un deciso miglioramento a metà  mattinata, se siamo fortunati potrebbe non piovere più o comunque poco. Il problema è la partenza...
Io e Giampy ci vediamo lì alle 8.00 e partiamo non appena smette di piovere o comunque diminuisce decisamente. Se poi siamo in tempo facciamo la 200, altrimenti ci accontentiamo del giro da 100... ok

Robyone » 8 anni fa
200 completata, bellissimi i paesaggi e strade praticamente deserte.
Organizzazione impeccabile.

Incredibilmente già  la mattina presto non pioveva più... alla fine ce la siamo cavata con 5 minuti di pioggia leggera in cima al Tancia e 10 minuti poco più intensa a Poggio Catino.
Da rifare sicuramente l'anno prossimo! ok

Robyone » 8 anni fa
Dimenticavo un enorme ringraziamento a Giampy che, ieri più che mai, mi ha fatto letteralmente da balia!
01

Moderatore: fabioman, gerpas