Forums Pedalando

Presentazione

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro (il Mascalzone Volante) e ho 49 anni.
Ho sempre usato la bici per piccoli spostamenti in città  e a Natale mi sono regalato una MTB Elettrica, una Lapierre Overvolt FS400 con motore Yamaha. L'ho presa per andarci al lavoro (13 km circa) e per giocare un po' nei week end. La cosa strana è che fin'ora le critiche maggiori e i nasi storti li ho trovati solo tra i ciclisti, tra i puristi della muscolare (presto ne prenderò una). Mi piace la bicicletta in tutte le sue forme e credo molto al suo uso per facilitare la mobilità  urbana e la socializzazione.

Abito al Flaminio. Di solito giro per Roma alla ricerca di sterrati ma inizio ad essere incuriosito da qualche passeggiata fuori porta.

Voglio fare i complimenti a questo gruppo davvero ben organizzato. Spero di conoscervi presto.

Un saluto,
Ale Mari

gerpas » 10 anni fa
Benvenuto Alessandro e grazie per i complimenti al nostro gruppo, per quanto riguarda i "puristi" della bici non posso che essere d'accordo con te e non solo tra ebike e muscolare , ma anche tra bdc e mtb, bisogna dire che è un mondo variegato dove ognuno la vede come gli pare
Comunque da noi vedrai di tutto , dalla MTB classica all'enduro, dalla ebike alla bdc , per non parlare del vintage e del racing

iscriviti e non te ne pentirai

un saluto
pasqualino
Ciao Pasqualino, devo andare dal dottore fare il certificato e poi mi iscrivero'. Tra l'altro vedo che molte delle uscite sono in Sabina e a Rieti. Io abito al Flaminio ma sono un burino DOC (Mio padre e di Borgo San Pietro sul lago del Salto e mia madre di Mompeo, vicino Farfa).questa cosa mi fa sentire il Gruppo Pedalando ancora ora più vicino. ok

Davide_61 » 10 anni fa
Benvenuto...
Iscrivendoti e partecipando alle uscite avrai modo di apprezzare ancor più questo gruppo!

Moderatore: fabioman, gerpas