Forums Pedalando

6/11/2016 Pedala per un sorriso _ Pedala per Amatrice

Davide_61 » 8 anni fa

Iscritto...(gara+pastaparty).....ho specificato che sono appartenente al gruppo e pagato con paypal. Salutii

Yari

Ma hai fatto l' iscrizione singola o di gruppo?

Yari » 8 anni fa
Singola....ma come tesserato del gruppo....c'è la possibilita' di seleIonare il gruppo di appartenenza....

Yari » 8 anni fa
Pure l'anno scorso l'ho fatta cosi.....non cambia niente.....risulto sempre facente parte del gruppo.

Davide_61 » 8 anni fa
a OK, perché diceva il Presidente di fare il versamento a Pedalando che poi avrebbero proceduto con l' iscrizione di gruppo, ma va bene così ;-)

Yari » 8 anni fa
àˆ ma non c'avevo fatto caso a quello che aveva scritto.....sorry

uomonero » 8 anni fa

Presente

Pelato

"Presente" che vor dì? Che hai cacciato li sordi ed hai fatto il versamento su conto di Pedalando?

Forza ragazzi che il 23 ottobre, termine ultimo per effettuare il versamento sul conto di Pedalando che poi effettuerà  l'iscrizione di Gruppo, si avvicina.

Cercate di essere più precisi del Pelato (ci vuole poco) e dopo aver effettuato il versamento postate sul thread se avete versato la quota per l'iscrizione, quella per il pasta party e quella per il pacco gara.

Gli incassi verranno devoluti in beneficienza, quindi non siate timidi ed iscrivetevi al più presto.

zagor » 8 anni fa
AHO', io non ho fatto la conta ma una cosa è certa:
SEMO ANCORA POCHI!!!!
Dovemo da esse tanti, ma proprio tanti in bluarancio in mezzo a Roma.
011

Per chi non lo avesse già  fatto anni prima, vi assicuro che:
- pedalare dentro Roma
- con campioni prof del ciclismo,
- con 500-600persone con bici le più diverse e belle,
- scortati dalla Polizia Municipale.....
...non ha prezzo.
smilie_switch

ok

Cico » 8 anni fa
Iscritto: 20€ corsa + pranzo (codice CRO 83348765109)

andreaden » 8 anni fa
Fatto bonifico di 20 Euro
(CRO: 0308304780929211480160039100IT)
Corsa + Pastaparty
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas