Forums Pedalando

Salve ragazzi mi ripresento

ValeTrek » 10 anni fa
Ragazzi mi ripresento...
Gia lo feci tempo fa ma per varie cose non ho avuto modo purtroppo di interaggire con nessuno di boi,sia di persona che tramite web.Sono un ragazzo 30 enne con la passione per la bici.Mesi a dietro mi son fatto la mia prima full ( trek fuel ex5)dopo anni sporadici di front. Avrei piacere comunque di potermi unire alle vostre uscite,ovviamente per via del lavoro potrei solo il sabato o la domenica.
Delucidatemi sul come iscriversi o comunque esser idoneo al vostro gruppo. Un salutonee 😊😉😉

gerpas » 10 anni fa
ciao valerio
iscriversi è facile e lo si fa online, innanzitutto ti ci vuole un certificato medico , agonistico se vuoi fare le gare altrimenti va bene anche quello non agonistico, e poi fare un bonifico di 30 euro sul conto corrente dell'associazione

una volta che ti sei iscritto potrai partecipare alle escursioni che vengono proposte , che come avrai visto sono molte e quasi tutte di sabato e domenica

il consiglio che posso darti è cominciare da quelle con difficoltà  più bassa poi vedrai che gli amici pedalandiani che verranno con te sapranno consigliarti e valutare

un saluto
pasqualino

uomonero » 10 anni fa
Ciao e benvenuto.
Oltre a quello che già  ti è stato suggerito mi permetto di consigliarti di cambiare nick Valerioo mi sembra un po' troppo generico (a meno che non ti chiami Pietro :-), eviterei anche nick tipo Valerio85 o simili.
Se non lo farai, provvederò d'ufficio a chiamarti ciclistadalbruttonick, ma mi sembra troppo lungo.
A presto sui pedali.

zagor » 10 anni fa
Ciao Valerio. Benvenuto.

Ci vediamo presto sui pedali a2 ok

ValeTrek » 10 anni fa
Ragazzi grazie a tutti per le vostre immediate risposte 😊
A breve conterò di regolarizzar con certificato & company 😉

Moderatore: fabioman, gerpas