Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO

yayayaya » 7 anni fa
Oggi vado per i soliti sentieri e quando mi accingo a fare un drop da 50cm, sulla sinistra ne scorgo uno nuovo, ci penso mezzo secondo, sembra ben fatto e alto uguale e....subito mi butto. Ottimo😄
Siamo nel punto 7 ed ora sono 3 drop.
La settimana scorsa sono riuscito anche a risalire da li, un vero è proprio muro su fondo sabbioso....oggi non si saliva
Wa0009

Wa0008

Wa0005

yayayaya » 7 anni fa
Queste pedane non hanno pace, oggi ripasso li per fare due salti e di due drop ne trovo solo uno più alto con la contropedana per copiarlo facilmente.
Atterraggio perfetto , oring forcella segna 155mm di 160😄
Foto prese da un amico
Wa0010

yayayaya » 7 anni fa
Comunque, ammazza quanto è tosto, oggi su due rampe salendo tutto in punta sella mi sono impennato di brutto

yayayaya » 7 anni fa
Purtroppo questa pedana che hanno messo non ha pace.
Dalla foto del post sopra é stata smontata la contropedana lasciando la pedana come in foto 1 e 2, con tutti i mattoni buttati li, mettendo cosi a rischio chi la copiava il drop oppure chi staccava poco.
Da sopra non si vede nulla e fortuna vuole che ho staccato parecchio e sono andato molto oltre.
La contropedana é stata piazzata a creare un nuovo drop(foto 3 e 4) fatto pure bene ma purtroppo sta in mezzo ad un sentiero dove già  in passato avevano rimosso il primo drop perché impediva il passaggio dei mezzi dei giardini,della forestale e mezzi antincendio...visti i recenti precedenti neri
credo che sia sbagliato e pericoloso modificare un sentiero o una pedana
riflettete, Giuliana insegna!!
Wa0002

Wa0004

Wa0008

Wa0006

yayayaya » 7 anni fa
ora sul primo drop gli ho messo un tronco trovato li a favorire chi volesse copiarlo e stabilizzare la struttura.
l'amico della foto sopra facendolo così si sarebbe imputato

gerpas » 6 anni fa
danilo mi stai troppo lontano, purtroppo non posso esserti di aiuto

Moderatore: fabioman, gerpas