Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO

yayayaya » 6 anni fa
Oggi abbiamo quasi completamente aperto la variante sul 22 indicata con la freccia. Inizia con una rampetta dura, tratti guidati e qualche saliscendi, il penultimo forse da addolcire perché troppo duro e per finire una discesetta ripida e tecnica. La variante andrebbe ancora un pò pulita purtroppo passa dove c'erano delle baracche, ormai abbandonate
1
1548168939 882 FT246919 Img 20190122 154540

Horus » 6 anni fa
Complimenti.....soprattutto per la tenacia!! 😊
Complimenti ragazzi e Buon lavoro.....allora A breve si Gira

yayayaya » 6 anni fa
Pulito il primo quarto e l'ultimo quarto del nuovo sentiero...che mazzo.
Stiamo cercando di rendere più dolci questi strappi perché tra pendenza e fondo sabbioso mettere il piede a terra é un attimo.
Notare quanta spazzatura c'é. Contiamo di mettere qualche bustone della spazzatura legato agli alberi sperando che qualcuno ci dia una mano a raccoglierla
1024x576

1024x576

576x1024
1024x576

yayayaya » 6 anni fa
una volta in pineta non frenavi mai, ieri ho provato a girare con il muletto front 80mm nel mini bike park con i freni che non andavano bene, era un paio di settimane che non la usavo.
lungo alla prima discesa!! forcella a pacco poco dopo senza nemmeno fare un drop e impiccato nei ripidi senza il telescopico e neanche ho fatto i muri in verticale.
mi avanza una corona 32 e pensavo di togliere la ormai vetusta doppia 22-36.........dopo questa uscita ho capito che senza il 22 qui non si sale

Moderatore: fabioman, gerpas