Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO

gerpas » 6 anni fa
non avrai esagerato con questi salti, sembrano alti 1 metro

yayayaya » 6 anni fa
No tranquillo , tutte le pedane hanno nel punto di stacco Max 50-60 cm con atterraggio quasi in piano, discesa o discesa ripida e comunque tutti su un fondo morbido senza sassi o radici, perfetto per imparare, poi uno può iniziare con quelli più bassi da 20cm.
.....poi non guardare noi scarsi, c'é Luca Belli che si é fatto il drop da mezzo metro in salita😲con il Bunny hope e quelli in discesa altro che un metro da terra e pure con lo sterzo girato
Oggi siamo andati in 5 , uno su una Front accia ed ha fatto quasi tutto drop esclusi.....ovvio.
Le salitelle addolcite ora sono più facili, ma ancora non per tutti

yayayaya » 6 anni fa
Da oggi é ufficialmente hanno aperto il nuovo sentiero🎂🎂.
L'unica difficoltà  tecnica é sulla breve discesa finale, mentre la salita iniziale e un breve strappo centrale metteranno a dura prova le vostre gambe.
Quella iniziale la volta scorsa l'ho fatta alla prima💪 poi alla secondo tentativo ci siano piantati in 3😨.

yayayaya » 6 anni fa
domani prevista pioggia , neve ai castelli più no che si...mi sa che mi metto l'antipioggia completo e vado a giocare in pineta

yayayaya » 6 anni fa
oggi sono andato a provare il nuovo sentiero 22e. La salita iniziale l'ho fatta 4 su 6, poi la salita centrale al momento è impossibile per il fondo troppo smosso e la discesa finale carina, si fa facilmente, basta lasciare i freni😊 tutte le rampe del bike park ora si fanno bene, così ho potuto girare più volte, certo non è una passeggiata. 114m+ in soli 3,65km, alla fine facendo più giri sono tornato a casa con 20km totali e oltre 400m+, tenendo conto che 10 totali sono di trasferimento 😬da casa. Passando affianco alle pedane si può fare un buon allenamento XC.
facendo tutti i drop bisogna prendersela comoda perchè non si staccare le ruote da "lessi".
divertmento assicurato
1548855935 882 FT246919 Bike Park Totale Con 22e

yayayaya » 6 anni fa
sentiero nuovo evidenziato dalla freccia grande rossa
1548856323 882 FT246919 Bike Park 22e

Moderatore: fabioman, gerpas