allora oggi sono andato a provare i nuovi percorsi con la bici. La pedana (50cm allo stacco)si salta benissimo, basta lasciar correre la bici e l'atterraggio è molto ampio con una bella via di fuga. Drop 50cm finito ieri, facile per l'atterraggio in forte discesa e su fondo morbido, ma seaffrontato troppo veloce la via di fuga è cortina, per rimediare si potrebbe pulire quei 2-3 metri finali. Scarseggia pure la kick ,cioè la rampa che lo precede, corta e poco pendente per prendere velocita. Droppetto 25cm, ottimo, ma la rampa che porta in cima non si sale, troppo ripida e soffice, spero si compatti a breve con altre piogge, così si può compiere un anello oggi con solo 7km e poco nella parte tecnica ho fatto oltre 200m di ascesa, considerando che siamo in pineta non è poco. anche da soli il tempo a fare 4 "zompi" passa che è una meraviglia. alla fine pure una bella sudata
a destra dopo aver fatto il drop da 50cm il sentiero va ancora pulito mi scuso per la pessima qualità ma il cellulare si era settato a soli 20fps, veramente troppo pochi
l'unica cosa buona che c'era nel video era l'audio ...disattivato per copyright!
oggi al rientro dal giro di Decima, vado a fare un giretto sui miei sentieri e con stupore , mi trovo una bella pedana in salita di 3-4m che si arrampica su di un sentiero che fino a ieri non c'era. Purtroppo con il fondo troppo molle e con le gambe con oltre 3h di giro non riesco a farla in sella. Spingo e inizio l'esplorazione di questo nuovo sentiero che termina con una rampa discesa un pò da naso,bravi. sul lato stazione direi che sarebbe utile aprire da aprire A, B direi di dare un senso al sentieri cercando di evitare doppi sensi di marcia soprattutto in prossimità di discesette per evitare di prendersi.
scusate per la scarsa qualità della foto . questa è la nuova pedana che apre il nuovo sentiero, in pratica dalla cima della salitella quando si inizia la discesa verso la rampa a saltare(vedi ultimo video), subito sulla sinistra trovate questa pedana ben fatta con tanto di viti!!