Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO

yayayaya » 8 anni fa
aggiornamento mappa con indicazione dei drop e salti

qui il link dettagliato
->Link Sito<-

qui la traccia
->Link Sito<-
1479935744 882 FT246919 Bike Park Totale2

gerpas » 8 anni fa
danilo vieni ad aprirne pure uno vicino casa mia, oramai sei un professionista

yayayaya » 8 anni fa
mi è venuta una sorta di tendinite e infiammazione del tunnel carpale alla mano destra.
bono Pasqualì non infierire!!

yayayaya » 8 anni fa
Guardate qui che giretto.
Tolti 10km a/r ,sono 30km e non tutti nella parte mini bike park x rifiatare un attimo,420m di ascesa!
Notare che tutti i bike park hanno l'impianto di risalita,ma questo ha la metro del lido,stiamo avanti😁
Fatto x tutti con le chicken line.
Oggi un biker di appena 69 anni incuriosito mi ha seguito nei nuovi sentieri,ha fatto tutte le discese nella parte facile e tutte le salite non estreme.
Notare le mie sospensioni....in pineta. 140 di 160mm anteriori e tutti i 150mm posteriori.

yayayaya » 8 anni fa
Oggi sono state riaperte due rampette in salita e una discesetta verticale nella zona adiacente alla ferrovia lato bar.
Domani aggiorniamo la mappa

yayayaya » 8 anni fa
Oggi sei amici di cui quattro enduristi sono andati a provare il giro e gli è piaciuto.
Le salitelle della pineta sono riuscite a far mettere il piede a terra a molti di loro.
L'unico appunto che mi hanno fatto è cercare il più possibile di non ripetere gli stessi tratti, in parte risolvibile ampliando i sentieri, ora circa il 50% dei possibili nei dintorni.

yayayaya » 8 anni fa

Ecco il video fatto da un mio amico su molti dei percorsi del mini bike park.
Non hanno fatto tutto nella parte della ferrovia e sul finale c'è il sentiero rosmarino e la sua prosecuzione e un anello carino aperto l'anno scorso,tutti dall'altra parte dopo la via colombo

Fab80 » 8 anni fa
ragazzi ne ho fatto un tratto qlc giorno fa, veramente bello!!
danilo hai per caso la traccia del percorso di qst video?
fab

Moderatore: fabioman, gerpas