Uno dei ragazzi del video sono io.. posso confermate giudizio positivo. Complimenti danilo. Da quel pochissimo dislivello disponibile stai creando qualcosa di carino. Bello in particolare il single track nella parte finale con spondine naturali. Inoltre a fine giro abbiamo fatto anche un giretto in riva al mare. Insomma come aggiunta sgarruposetta a un giro sul litorale non è per bulla male. Complimenti ancora
comunque già sabato non avete fatto tutta la parte del mini bike park e ad oggi i sentieri sono quasi raddoppiati, anche se la parti in salita sono aumentate
domani mattina vado ad allenarmi ore 9:00 baretto interno x 2h di salite , drop e saltelli danilo 3382922787 con whatsapp in bici 3922501701
Oggi sono andato a provare io percorso ed é molto bello,allenante tanto tanto tecnico in salita ,discesa. L'ultimo drop n15 mi sa che é alto 100cm con atterraggio quasi in piano,ma su fondo soffice e può essere anche copiato. La pedana é alta 40cm,ma siccome sorge su una cunetta molto ripida é come se fosse una pedana alta 100cm posta su un terreno piano
4,18km. 100m di ascesa Ecco 1 giro dove ho cercato di non ripetere gli stessi sentieri. I salti e drop si possono evitare, mentre fate attenzione alla discesa 8 e 24 se non avete dimestichezza con i ripido.