Forums Pedalando

Corso di meccanica ciclistica di base


Karkarlo » 7 anni fa
Mi raccomando di essere puntuali.
Consumeremo prima un piccolo buffet offerto da Pedalando e poi inizieremo il corso di meccanica.

Grazie ci vediamo stasera

Fab80 » 7 anni fa
karkarlo, scusate, devo saltare. mi hanno chiamato da lavoro per sostituire un collega. sorry
mi prenoto subito per la prox volta. scusate

Karkarlo » 7 anni fa


karkarlo, scusate, devo saltare. mi hanno chiamato da lavoro per sostituire un collega. sorry
mi prenoto subito per la prox volta. scusate

Fab80
Nessun problema, tranquillo.
Grazie per avermi avvertito.

Buon lavoro!

gerpas » 7 anni fa
Bravo Marco a spiegare con parole semplici e con esempi pratici la meccanica di base, alla prossima

presenti:
KK
Tonino
Energy
Pinobike
Ganaul
Cico
Rastabiker
Tigerjack
Robben
Zingaro
Gerpas
Revalt
Zagor
Alessiosca
Mariot
Steven





Karkarlo » 7 anni fa
Corso interessantissimo. Anche se trattava di nozioni elementari c'è sempre qualcosa da imparare. Ed è proprio quello che è successo ieri sera. Il super docente Marco Fortunati titolare del Negozio Bike Lab ci ha illustrato e spiegato sapientemente le cose primarie che dobbiamo assolutamente sapere sulla manutenzione e piccole riparazioni delle nostre bike.
Grazie a Marco soprattutto ma anche grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Ed ora a breve la seconda puntata.

Ringrazio anche Pinobike che ha sostituito sapientemente e simpaticamente l'assente Magnamondo. S'é magnato tutto!!!!!!!!!!!!!!
Iniziativa splendida e molto piacevole.grazie al presidente per averla organizzata e grazie a marco di bike Lab per la professionalità  e la pazienza dimostrata nel rispondere alle nostre domande.
Nota : quante belle bici c ' erano, mi sentivo come un bambino al luna park

Karkarlo » 7 anni fa


quando ci sarà  il prossimo corso?

Taranis
Il prossimo corso di meccanica di base è programmato per la prossima primavera.
Il 17 novembre prossimo ci sarà  un corso di Biomeccanica sempre da Marco di bikelab.
Anche quest'ultimo sar ripetuto nella prossima primavera

Energy » 7 anni fa
Taranis se vuoi ti cedo il mio posto di riserva al corso di biomeccanica...e mi prenoto per primavera.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas