Forums Pedalando

Spunti di riflessione


ZZ » 7 anni fa
Per tutti quelli che pensano che le bici moderne siano frutto di importantissimi progetti di ingegnerizzazione, di tecnologie fantascientifiche....le cose che stanno succedendo e che si leggono confermano quello che sostengo da un pò di tempo....se mi fai un modello nuovo ogni 6 mesi la tua ricerca & svliuppo è pari a zero....quindi siamo consapevoli di quello che acquistiamo.

Per inciso parliamo di

Forcellini posteriori che saltano e fanno uscire la ruota posteriore, carri posteriori che esplodono e per finire quick release anteriori che finiscono dentro ai dischi...quindi questi ingegneri (ammesso che esistano) non sanno nemmeno progettare un forcellino anteriore. Buona lettura....meditate gente!

->Link Sito<-

->Link Sito<-

->Link Sito<-

gerpas » 7 anni fa
purtroppo nicola anche sulle auto fanno molti errori, le campagne di richiamo sono tantissime

Certo vedere le S-Works mette un pò di preoccupazione

ZZ » 7 anni fa


purtroppo nicola anche sulle auto fanno molti errori, le campagne di richiamo sono tantissime

Certo vedere le S-Works mette un pò di preoccupazione

gerpas


Pasqualino...non sto certo "puntando il dito" contro questo o quel marchio, i casi riportati sono come vedi comuni a svariate aziende, è solo che ne ho un pò le scatole piene di sentire gente che si riempie la bocca di alta tecnologia, ricerca & sviluppo e via discorrendo, senza fermarsi a riflettere sul fatto che se fai uscire un modello nuovo ogni 6 mesi non hai semplicemente il tempo per fare ricerca e sviluppare i prodotti....

valernbc » 7 anni fa


Per tutti quelli che pensano che le bici moderne siano frutto di importantissimi progetti di ingegnerizzazione, di tecnologie fantascientifiche....le cose che stanno succedendo e che si leggono confermano quello che sostengo da un pò di tempo....se mi fai un modello nuovo ogni 6 mesi la tua ricerca & svliuppo è pari a zero....quindi siamo consapevoli di quello che acquistiamo.

ZZ
E' vero. In effetti lo fanno per garantire che si venda di piu'.

Moderatore: fabioman, gerpas