Forums Pedalando

XX ROMA MASTERCROSS


Passero2 » 7 anni fa
Seconda prova 06NOV : I Granai, Parco di Forte Ardeatino, Roma

marcello » 7 anni fa
Ringrazio pubblicamente passero2 per le informazioni e perchè credo anche che dentro il nostro nutrito gruppo ci siano persone interessate al movimento del ciclocross che è una disciplina bellissima e spettacolare.

Marcello VP

Steven » 7 anni fa
.. il mio pensiero per questa disciplina sta crescendo.. tra un po scoppierà  l amore?!?

Karkarlo » 7 anni fa


.. il mio pensiero per questa disciplina sta crescendo.. tra un po scoppierà  l amore?!?

Steven
Prima la bdc poi penserai a questa

Passero2 » 7 anni fa
Assolutamente d' accordo con voi, una stupenda disciplina, molto faticosa ma molto divertente e spettacolare inoltre da un passato antico e glorioso che é stata per anni un pò denigrata e snobbata proprio per la sua particolarità .

Per quanto mi riguarda deve essere rivalorizzata e supportata e cerco solo di fare la mia parte in questo !!! Anche solo a guardare le Grandi Classiche belghe che stanno trasmettendo su Bike Channel... con tifo da stadio !!!

S P E T T A C O L O !!!

marcello » 7 anni fa
Da ragazzo (e ora non lo sono più da molti anni...) il ciclocross mi entusiasmava quasi quanto la bici da corsa e, in effetti, i grandi campioni si misuravano su ambedue le discipline (penso, che so, ai fratelli De Vlaeminck). Erano tempi in cui non c'era un ciclismo "chirurgico" con atleti che dovevano scegliere su quali corse puntare. Tutti i fine settimana si correva : ciclocross, classiche, kermesse, pista, quello che capitava....

Passero2 » 7 anni fa
Qui classifiche e statistiche della seconda prova : ->Link Sito<-

Passero2 » 7 anni fa
Terza Prova 13NOV : ASD New Trail Cross dello Stagno (Ostia Lido).

Imperdibile per chi vuole provare questa meravigliosa disciplina :

-) Percorso bellissimo con continui sali-scendi intorno al Laghetto dello Stagno
-) CSI Live
-) Premiazioni di tappa fino al 5to di Cat con Prodotti Alimentari Biologici di Qualità 
-) Pranzo Party (omaggio per aventi diritto : Abbonati e Iscritti a Trittico. Supplemento di 15EUR x non aventi diritto e 8EUR x Bambini)
-) Premiazioni del Trittico per i primi 3 di Cat
-) Baby Cross (Iscrizioni Gratuite !!! Inizio garette ore 12,00. Aperto a tutti i bambini sia tesserati che non, al di sotto dei 12 anni in forma promozionale)
-) Diretta youtube
-) Servizio fotografico
-) Sperimentazione CSI PASS (sistema automatico di lettura ottica per verifica tessera)
-) parcheggio custodito, spogliatoi, docce...

tutte le info su ->Link Sito<-


0


1478711778 3717 FT247586 14725532 1071149136323850 5342850870312295692 N

Passero2 » 7 anni fa
"L' ASD New Trail ringrazia pubblicamente tutti gli atleti che hanno partecipato al Cross dello Stagno sperando di essere stati all' altezza e meritevoli del loro impegno !!! Invitiamo pertanto a inviarci critiche costruttive, suggerimenti, proposte per potervi offrire un servizio migliore alla prossima occasione.

Aver raggiunto una così alta adesione e dei riscontri così positivi ci lusingano e oltre a farci ben sperare per i nostri progetti futuri, ci aprono nuovi scenari e nuove sfide che stimolano le nostre motivazioni per affrontarli.

Il percorso é stato pensato in maniera da rispecchiare il piu possibile la nostra visione di questa disciplina in relazione a quanto offre la bellissima location del Parco del Canale dello Stagno, così come i servizi offerti in linea con i nostri principi di valorizzazione di uno stile di vita sano, corretto e sostenibile come ad esempio le premiazioni con Prodotti Alimentari Biologici di qualità  e la scelta tra le migliori realtà  locali di supporto.

Molte sono le persone da ringraziare come : il CSI per la collaborazione ma soprattutto per averci dato fiducia e creduto in noi, Insieme Per Lo Sport SpA per la concessione del bellissimo e ciclocrossissimo Parco del Canale dello Stagno (anche e soprattutto per la scuola di MTB), il X Municipio per la concessione del Patrocinio, Cicli Petta Cycle&Cycle, Bio-Restaurant Zenzero, Ristorante Parco del Lago, Farmacia e Benessere Spartivento, L’ ASD Three-Four-Fun, Bruscolini Alberto Laboratorio Marmi, il Team PhotograFare, Frimm Immobiliare, Vanessa Casati e Paolo Tempestini per la consulenza logistico-tecnica-organizzativa.

Un ringraziamento inoltre a tutti i bambini che hanno partecipato all' ASD New Trail Bike Camp 2016 di cui questo evento ha rappresentato anche la festa finale di chiusura, con la bellissima manifestazione del Baby Cross, dandovi quindi appuntamento all’ edizione del 2017 con nuovi programmi e novità  !!!

Grazie a tutti, e ci auguriamo che vi siate divertiti !

C.Marchetti PRS ASD New Trail"

Classifiche su ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas