Forums Pedalando

Dom 23 ottobre LA PRIMA VOLTA IN BICI DA CORSA

Steven » 8 anni fa
....grazie Luca per aver trovato le bici per farci fare il battesimo del fuoco...direi che come prima volta non è stato male per niente...

giusto kilometraggio e dsl... i commenti li evito...sono due religioni differenti..non c'è meglio o peggio sono due modi di andare su due ruote.

Per il resto la voglia di cazzeggio e di stare insieme agli amici è sopra ogni cosa.

BIKEMAN » 8 anni fa
bel giro bdc con l"ottimo Luca bike nella doppia veste i novizi Fabiomen e Steven se la sono cavata alla grande nonostante il gruppetto forte di scalpello giramondo karkarlo cubista roby66 etcnon ha avuyo nrssuna pieta almeno fino a campagnanodove e" finito tutto a tarallucci e caffe.

LUCA BIKE » 8 anni fa
Gran bel gruppo ,....bella giornata poco umida,.... Mi dispiace per Mauro e Robyone che ,non avendo la bici apposto non hanno partecipato. Giro breve e tranquillo , se pur con salitelle simpatiche,.....Grazie a tutti i partecipanti alla prox.
Grazie Lucabike x tutto..giornata passata in grande allegria è quello che ci voleva.. complimenti a Fabiomen e Steven si sono comportati alla grande e chissà  se un pensiero a una bdc ce lo fanno...alla prossima bitumata si spera insieme a gli sverginati e in strade leggermente meno trafficate...

fabioman » 8 anni fa
Grazie Luca per questa inziativa e per aver messo a disposizione le tue bici per me e steven.
Ci siamo veramente divertiti.

Quando noi della MTB ci muoviamo è panico, oggi ben 14 Pedalandiani alla partenza.

Iniziativa sicuramente da ripetere.

Karkarlo » 8 anni fa
Oggi un classico per i bitumari che vanno di corsa ma con bitumari di eccezione!!!
Vedere Fabioman e Steven pedalare per la prima volta su una bdc è stato un qualcosa di grandioso. Sono felice di aver partecipato al loro battesimo sul bitume. Speriamo che ce ne siano altri di giri con loro e non solo con loro ma con tutti i bikers di stamattina.
Una nota anche ad un neo bitumaro, KTM, anche lui quest'oggi per la prima vota in bdc. Una paio di cadute schivate ma sono cose che succedono a chi inizia a camminare per la prima volta
Grandi tutti e grazie a LUCABIKE, che mi dicono abbia pagato pure la colazione (se vera la cosa facciamo domanda affinche il 23 ottobre possa diventare festa nazionale!!!)
Ciao a tutti e alla prossima ma con un 120ino di km e un 1500ino di dsl!!!!!!!
Non potevo certo perdermi la SVERGINATAdi fabioman e steven e cosi sono scappato di casa e mi sono presentato a sorpresa dai miei amici che come al solito non hanno tradito l aspettativa. Bellissima giornata e alla prossima o in bdc o in mtb purche in sella a una bici
peccato mancavo io.. ho sperato fino a venerdi ma non ce l'ho fatta..vedere fabioman in bdc non ha prezzo!! spero ci siano altri giri in bdc per ora dovremmo vederci al giorno del katorcio.

PIRATA » 8 anni fa

peccato mancavo io.. ho sperato fino a venerdi ma non ce l'ho fatta..vedere fabioman in bdc non ha prezzo!! spero ci siano altri giri in bdc per ora dovremmo vederci al giorno del katorcio.

Pininfarina

Pinin se rifaremo alla prossima ma in mtb esci pero :-)

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas