Forums Pedalando

Rally di Romagna 2017 - Distrophy Tour 2017


ZZ » 7 anni fa
Buongiorno a tutti! Ieri con un amico ho deciso di iscrivermi al Rally Di Romagna..manifestazione a Tappe che si svolgerà  tra il 1 ed il 5 giugno 2017 a Riolo Terme (Ravenna).

->Link Sito<-

Entro il 31 ottobre la quota di iscrizione, inclusiva di 5 notti in albergo con mezza pensione, è di 400€....

Ma c'è di più....15 giorni fa ho conosciuto Roberto Zoffoli, anima della Onlus Parent Project che ha come scopo la raccolta fondi contro la Distrofia Muscolare di Duchenne. Roberto, appassionato di Mtb, mi ha proposto di partecipare, nell'ambito del RdR, al Dis-Trophy tour

->Link Sito<-

Se ci si iscrive come partecipanti al Distrophy 150€ della quota di iscrizione al RdR viene devoluto alla Onlus...il resto poi si potrà  fare strada facendo. Si verrà  omaggiati di una maglia personalizzata (con 40€ si possono acquistare i pantaloncini); si ha quindi modo di fare del bene divertendosi. Conosco per motivi professionali la Onlus e posso garantirne la ottima gestione.

Se avete bisogno di info rivolgetevi a Roberto che vi risponde alla seguente e mail

->Invia una E-Mail<-

Un caro saluto a tutti.

Steven » 7 anni fa
...bella iniziativa e bella competizione...purtroppo per altri impegni non posso partecipare.

Moderatore: fabioman, gerpas