Forums Pedalando

Mercatino di prodotti missionari


ladyscott » 7 anni fa
@Gerpas: la procura degli oblati mi hanno chiesto degli esemplari delle croci di legno da replicare per la richiesta natalizia. Mi devi scusare, ma rimane al momento la croce di vetro. Se vuoi scegliere qualcos'altro......

Karkarlo » 7 anni fa
Brava e grande antonella.
Vediamoci e sicuramente contribuirò alla beneficenza acquistando qualcosa

ladyscott » 7 anni fa
ok allora domani ci sarò alla polentata e per chi verrà  consegno i prodotti in questa occasione. Il prossimo sabato riconsegno tutto alla procura OMI e per eventuali acquisti fatemi sapere entro venerdì 20 gennaio. Ciao

ladyscott » 7 anni fa
Viste le previsioni del tempo, domani salto e per la consegna dei prodotti vediamo come fare nel modo più comodo a tutti. Grazie dell'invito tabbacchino ma ci organizziamo in qualche altro modo.

ladyscott » 7 anni fa
Ciao, colgo l'occasione per ringraziare della possibilità  che mi avete dato di poter fare un mercatino dei prodotti missionari OMI nella giornata del 22 gennaio evento pedalando-acido lattico (Passo corese). Grazie per gli acquisti, per gli acquirenti, per le assistenti nonché esse stesse acquirenti, per i sostenitori e motivatori e un grazie speciale al CD di pedalando e Acido lattico per la location e disponibilità . Abbiamo finanziato i progetti missionari OMI per un importo complessivo di 160,00 + 10,00 (consegna ancora da fare). Un grazie da parte mia, a nome di tutti coloro che potranno usufruire di questa somma. Ho chiesto agli oblati di inviare una lettera di ringraziamento ed appena sarà  disponibile ve la inoltrerò (trasparenza, chiarezza ma soprattutto bontà  e tolleranza). Grazie pedalando per il tuo cuore grande e sincero, sia sulle due ruote che fuori!

Karkarlo » 7 anni fa


Ciao, colgo l'occasione per ringraziare della possibilità  che mi avete dato di poter fare un mercatino dei prodotti missionari OMI nella giornata del 22 gennaio evento pedalando-acido lattico (Passo corese). Grazie per gli acquisti, per gli acquirenti, per le assistenti nonché esse stesse acquirenti, per i sostenitori e motivatori e un grazie speciale al CD di pedalando e Acido lattico per la location e disponibilità . Abbiamo finanziato i progetti missionari OMI per un importo complessivo di 160,00 + 10,00 (consegna ancora da fare). Un grazie da parte mia, a nome di tutti coloro che potranno usufruire di questa somma. Ho chiesto agli oblati di inviare una lettera di ringraziamento ed appena sarà  disponibile ve la inoltrerò (trasparenza, chiarezza ma soprattutto bontà  e tolleranza). Grazie pedalando per il tuo cuore grande e sincero, sia sulle due ruote che fuori!

ladyscott
Il mio grazie e quello di tutti noi va solo e solo a te e alla tua organizzazione che si prodiga per aiutare il prossimo.
Grazie per essere stata velocissima a pubblicare l'incasso della beneficenza.
Per tutti coloro che volessero contribuire alla raccolta di fondi il cui ricavato è totalmente devoluto alla realizzazione delle opere missionarie degli Oblati di Maria Immacolata (OMI), può contattare la nostra amica/socia Ladyscott.

Grazie grazie grazie

ladyscott » 7 anni fa
Come anticipato, invio la nota scritta da padre adriano (come si carica un allegato?)

Karkarlo » 7 anni fa
E' con immenso piacere che pubblico la lettera di ringraziamento di Padre Adriano Titone Procuratore delle Missioni Estere dei Missionari Oblati di Maria Immacolata O.M.I. , che tramite la nostra amica Ladyscott, ha fatto pervenire a Pedalando.


associazione_pedalando.pdf

Ringrazio ancora una volta Ladyscott e soprattutto Padre Adriano Titone a nome di tutto il GRUPPO MTB PEDALANDO per il lavoro che svolge a favore di persone molto meno fortunate di noi.

GRAZIE

Moderatore: fabioman, gerpas