Forums Pedalando

Giro dei Monti Lucretili Sabato 4 Marzo 2017

LUCA BIKE » 8 anni fa
Io sono senza macchina,.... Se qualcuno ha possibilita' di offrirmi un passaggio sarei presente. Fatemi sapere . :-(

giramondo » 8 anni fa
Solo il temerario jakk alla fine si è presentato all'appuntamento, siamo partiti alle 8 puntuali direzione Palombara con un vento fortissimo a sfavore ! Dopo una breve pausa a S.Polo siamo andati di buon passo sino alla meta, il forno di Orvinio dove siamo arrivati prima di mezzogiorno... Abbiamo preso appena due gocce d'acqua sul finale ma niente di che, ho chiuso il giro con 136km e 2000m..una bella sgroppata !
Bravo jakk, anche se abbastanza provato è riuscito a concludere degnamente il giro...:-)
Alla prossima in bdc !!

BIKEMAN » 8 anni fa
bravi oggi con quel vento tosta ma ste cose m'attizzano sarei venuto volentieri e poi pizza rossa e bianca che devo fa sto a rosica' magari alla prossima, ciao e veramente bravi ,

giramondo » 8 anni fa

bravi oggi con quel vento tosta ma ste cose m'attizzano sarei venuto volentieri e poi pizza rossa e bianca che devo fa sto a rosica' magari alla prossima, ciao e veramente bravi ,

BIKEMAN
...ti aspetto alla prossima !

Jakk » 8 anni fa
Bellissimo giro ma veramente tosto. La salita di orvinio non finiva mai.......Grazie alla pazienza di giramondo e zingaro e alla giacca di pedalando che mi ha dato poteri che non sapevo di avere 😁😁 sono riuscito a chiudere !!! Alla prossima...

Moderatore: fabioman, gerpas