Forums Pedalando

ANNULLATA Domenica 25 giugno 2017 Visita guidata in bici nel Parco di Veio


gerpas » 7 anni fa
Appuntamento ore 9 parcheggio della Cascata della Mola presso Isola Farnese km 15 dislivello 250 archeologa/guida autorizzata Tiziana Sgrulloni coordinatore dei partecipanti Fabioman livello : adatto a tutti vista la particolare escursione Il costo del noleggio dei radioauricolari sarà  a carico dell'associazione mentre i soci-partecipanti sosterranno un costo che varia a seconda del numero -10€ sotto le 20 persone -8€ sopra le 20 persone -5€ minorenni Il programma prevede la visita delle maggiori aree archeologiche del parco di Veio, tra i quali: 1.Campetti (complesso idrotermale) 2.Macchiagrande-Vignacce (foro romano) 3. Piazza d'Armi (acropoli di Veio) 4. il santuario di Portonaccio 5.Tomba Campana altre informazioni verranno date nei prossimi giorni, ora non resta che aderire in maniera massiccia a questa nuova iniziativa

amexroma » 7 anni fa
Bravo Gerpas che hai aperto il forum. Io vengo senz'altro perchè il parco di Veio non lo conosco proprio e mi attira molto . Meteo e partite di calcio permettendo, verrebbero anche consorte e figlio di 12 anni, anche loro muniti di mtb ma pedalanti molto poco però.

gerpas » 7 anni fa


Se è aperto ai non soci vengo con Damanera

uomonero

vediamo quanti familiari ci sono e poi decidiamo , nel senso che dovrà  decidere il CD

421

pieron » 7 anni fa
Se c'è uomo nero non posso mancare altrimenti a chi dirò le mie cazzate?

Moderatore: fabioman, Ganaul, gerpas, janto, Karkarlo, Robyone, Steven