Forums Pedalando

28/05/2017 Con la Guida Turistica sulla Regina Viarum


Davide_61 » 6 anni fa
questo il percorso che effettueremo domani e per gli appassionati in fondo la traccia icon_lol

1495916339 3745 FT253753 Cattura



regina_viarum.rar

gerpas » 6 anni fa
grazie a davide per l'idea e per aver coordinato il gruppo ma soprattutto a Tiziana per le esaurienti spiegazioni è uscita una giornata bellissima sull'appia antica

ed ora si và  al Parco di Veio il 25 giugno

Anthony » 6 anni fa
Stupendo pedalare come sempre in vostra compagnia e sulla Meravigliosa Appia Antica... Grazie Davide e Grazie alla nostra Guida Tiziana, molto preparata e ci ha svelato i deliziosi luoghi ammiriamo ogni qualvolta si percorre la Regina Viarum... Pedalando è anche Cultura... alla Proxima.

Davide_61 » 6 anni fa
Istantanee dell' allegra "scolaresca" di Pedalando sulla Regina Viarum... Spero che l' iniziativa sia piaciuta...grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo alla Guida Tiziana che ha saputo egregiamente regalarci un po' di storia della nostra città !
Grazie davvero, iniziativa bellissima finalmente ho conosciuto la storia di luoghi sempre visti ma mai realmente approfonditi. Tiziana è stata bravissima e appassionante. Alla prox pedalata nella storia. Un saluto a tutti, la prox mi fermo anche a pranzo anche quella è cultura che va approfondita ;-)

PIRATA » 6 anni fa
Bel giro ho visto un pezzo di storia della citta eterna. Brava Tiziana per i commenti. Alla prossima

Pirata

pluto » 6 anni fa
Grazie a tutti per la giornata fantastica....alla prossima

Moderatore: fabioman, Ganaul, gerpas, janto, Karkarlo, Robyone, Steven