Forums Pedalando

Granfondo Campagnolo di Roma 2017


neorf » 6 anni fa
Domenica mattina riusciamo a ritrovarci per fare almeno la partenza tutti insieme? ;-)

Karkarlo » 6 anni fa
Ciao bitumari inkatorciti!!!!
La GF di Roma è alle porte.
Domenica semaforo verde
Visto che di Pedalando ne ho contati una decina tra gli iscritti, che ne dite se la corriamo tutti insieme?
Sarebbe bello passare tutti quanti insieme al traguardo!

Io do un appuntamento tassativo alle 6,30 all’Altare della Patria, sotto il famoso balcone.
Spero di trovarvi tutti

Casomai qualora dovessimo farla tutti insieme, portiamoci il gilet con i colori di Pedalando da indossare un paio di km prima dell’arrivo e colorare di blu arancio il traguardo!!!!

DAJE CHE SE PO FA!!!!!


Sercio66 » 6 anni fa
io ce sto...ma tanto se perdemo dopo 3 metri con le magliette tutte uguali...proviamo!

Davide_61 » 6 anni fa



.... portiamoci il gilet con i colori di Pedalando da indossare un paio di km prima dell’arrivo e colorare di blu arancio il traguardo......

Karkarlo

Occhio al regolamento, soprattutto per la GF, potrebbe valere la squalifica indossare una maglia diversa!
(io l' ho buttata la, ma controllate)

Che ve fa schifo se altri Pedalandiani vengono all' appuntamento con maglie e bici d' Epoca?


Karkarlo » 6 anni fa




.... portiamoci il gilet con i colori di Pedalando da indossare un paio di km prima dell’arrivo e colorare di blu arancio il traguardo......

Karkarlo

Occhio al regolamento, soprattutto per la GF, potrebbe valere la squalifica indossare una maglia diversa!
(io l' ho buttata la, ma controllate)

Che ve fa schifo se altri Pedalandiani vengono all' appuntamento con maglie e bici d' Epoca?


Davide_61

Come gilet antivento non credo ci siano problemi. Io nelle precedenti l’ho indossato.

Se viene er Sercio alle 6.30 possiamo accettare tutti!!!!

zagor » 6 anni fa
Ragazzi, come è andata domenica? come sempre, tanti improperi dalle macchine ferme? 331

Moderatore: fabioman, gerpas