sarà , a me sarebbe sufficiente la manutenzione dell'essitente, ma qualcunbo di voi è mai passato x la ciclabile del tevere da ponte milvio a castel giubileo?
amexroma
Hai ragione Massimo, uno dei temi maggiormente sollecitati ai politici, agli amministratori, tecnici e compagnia bella è proprio la manutenzione delle ciclabili esistenti.
Conosco il tratto di cui parli proprio grazie a Roberto "Roby e 14", il nostro esperto di Pedalando per quanto riguarda ogni metro della Ciclabile Tevere. A Roberto ed altre brave persone come lui si deve il merito di quel poco che viene fatto dalle amministrazioni comunali e municipali in materia di manutenzione di quel tratto della Ciclabile, per non parlare di ciò che fanno in prima persona i Volontari della Ciclabile Tevere su tutto il tratto che porta fino a Fiumicino.
Il Coordinamento Roma Ciclabile non perde tuttavia occasione per indicare e sollecitare interventi di manutenzione, perchè le poche ciclabili che abbiamo non spariscano nel degrado e nell'abbandono.