Forums Pedalando

5 Novembre 2017 IV edizione Cicloturistica " Le Vie del Marrone"


zingaro » 6 anni fa


Buongiorno a tutti. Mi date info sulla cicloturistica. E' davvero molto tecnica ? Le gambe ci sono perche' ci siamo allenati di trail running negli ultimi mesi ma la tecnica (almeno la mia) e' davvero arrugginita.
Fatemi sapere

ladrover

Di sicuro serve una buona gamba, la parte tecnica come difficoltà  la puoi paragonare ad un terzo livello dei giri di Pedalando, ci sono dei bellissimi percorsi nel sottobosco dei castagneti abbastanza scorrevoli.....

zingaro » 6 anni fa
I Pedalandiani si preparano sulle Vie del Marrone per la conquista del cesto Antrodocano....

Zingaro
Annina
Steven
Giramondo
er pertica
Yari
Robyrider
Carlomagno
Tabbacchino
Patgarret
Gerpas
Rexgamer
Safari
Cicisbeo
........

Davide_61 » 6 anni fa


I Pedalandiani si preparano sulle Vie del Marrone per la conquista del cesto Antrodocano....

Zingaro
Annina
Steven
Giramondo
er pertica
Yari
Robyrider
Carlomagno
Tabbacchino
Patgarret
Gerpas
Rexgamer
Safari
Cicisbeo
Davide_61
........

zingaro

Aggiunto, vengo anche io

Davide_61 » 6 anni fa


Buongiorno a tutti. Mi date info sulla cicloturistica. E' davvero molto tecnica ? Le gambe ci sono perche' ci siamo allenati di trail running negli ultimi mesi ma la tecnica (almeno la mia) e' davvero arrugginita.
Fatemi sapere

ladrover


...ma dai, non ci pensare, è una ciclo turistica, la fai come vuoi......buttati! :-)

zingaro » 6 anni fa
Per agevolare l'iscrizione di Domenica mandate la vostra adesione in questo Thread , in serata invierò il modulo con numero della tessera al Gruppo Monte Giano......

Moderatore: fabioman, gerpas