Il giro nuovo è stato un successo.
Partiti in 12, arrivati in 5 causa allungamento dei tempi, provocato dalle simpatiche soste e dal fondo pesantuccio ma non infangato....Filippo non è mai sceso, anche se è andato via senza salutare....a sola! Per tutto il giro ci ha ammorbato col fatto che aveva fame e dopo il tortino alle fragole è scappato via. Forse gli aveva fatto "gola" l'informazione che avevo chiesto circa il costo delle prestazioni professionali che le signorine sulla trada mi avevano dato, o forse voleva vedere se facevano lo sconto anche a lui come avevano detto a me.
Stà di fatto che il fondo anche se lento e scivolosetto ci ha divertito e stancato a sufficienza, i km. e il dislivello rispettati, e Patrizia ha finalmente soddisfatto il suo atavico dilemma... :eek: ?
I castelli, a conoscerli bene, non ti fanno rimanere nel fango neanche dopo una nottata di pioggia, quindi non sono da evitare neanche in inverno, che che se ne dica.
Le fragoline al bar erano fantastiche e per le foto, al contrario di una moda sempre più usata, le potete trovare nella sezione apposita, con ottima prestazione della lingua del Pininkiss!
Ciao.
Non metto le foto perchè le potete andare a vedere nella sezione apposita, al contrario di chi per farsi leggere le inserisce su questa scheda.