Forums Pedalando

Fragole deliziose

fisio66 » 18 anni fa
Il giro nuovo è stato un successo.
Partiti in 12, arrivati in 5 causa allungamento dei tempi, provocato dalle simpatiche soste e dal fondo pesantuccio ma non infangato....Filippo non è mai sceso, anche se è andato via senza salutare....a sola! Per tutto il giro ci ha ammorbato col fatto che aveva fame e dopo il tortino alle fragole è scappato via. Forse gli aveva fatto "gola" l'informazione che avevo chiesto circa il costo delle prestazioni professionali che le signorine sulla trada mi avevano dato, o forse voleva vedere se facevano lo sconto anche a lui come avevano detto a me.
Stà  di fatto che il fondo anche se lento e scivolosetto ci ha divertito e stancato a sufficienza, i km. e il dislivello rispettati, e Patrizia ha finalmente soddisfatto il suo atavico dilemma... :eek: ?
I castelli, a conoscerli bene, non ti fanno rimanere nel fango neanche dopo una nottata di pioggia, quindi non sono da evitare neanche in inverno, che che se ne dica.
Le fragoline al bar erano fantastiche e per le foto, al contrario di una moda sempre più usata, le potete trovare nella sezione apposita, con ottima prestazione della lingua del Pininkiss!
Ciao.

Non metto le foto perchè le potete andare a vedere nella sezione apposita, al contrario di chi per farsi leggere le inserisce su questa scheda.

Pininfarina » 18 anni fa
bel giro! un po scivoloso, ma ho testato il mio nuovo muletto in condizioni di fango!!non estremo, lo sram e' una vera bomba!!
Grazie a fisio che ci ha condotto alla meta con un ginocchio dolorante e max 62, con cui ho cavalcato a tutta bei km di asfalto!
Nemi e' stata una sorpresa dal punto di vista paesaggistico e del percorso, e le fragole con crema ancora di piu'!!!
a giangi che te sei perso!!!
fisio non riesco a vedere le tue foto, ma le hai messe? comunque puoi mettere il link all'album se non vuoi mettere le foto sul post, ciao a tutti alla prossima

Lobo » 18 anni fa

fisio non riesco a vedere le tue foto,

"Pininfarina"

me neither!

dai Fisio, postale nel forum, anche se così rischi di avere qualche lettore in più :D :D :D

max62 » 18 anni fa
Ma 'ste foto 'ndo stanno che ero venuto così bene! 8O

giangi » 18 anni fa
:grin: Fisio sei un grande giri fantastici anche se l'ultimo non l'ho fatto al completo mi dispiace per le fragole (pinin tutte per traverso) ma avevo un'appuntamento con l'a.s.roma (delutente)

amaiorani » 18 anni fa

:grin: Fisio sei un grande giri fantastici anche se l'ultimo non l'ho fatto al completo mi dispiace per le fragole (pinin tutte per traverso) ma avevo un'appuntamento con l'a.s.roma (delutente)

"giangi"

Che ti serva da lezione! Abbandonare una escursione per il calcio! Bah!

Lobo » 18 anni fa
Le vergogne di Pedalando parte prima

->Link Sito<-

Le vergogne di Pedalando parte seconda

->Link Sito<-

Le vergogne di Pedalando parte terza

->Link Sito<-

Il Lago (e annamo a magnà  sti tortini alla fragola!)

->Link Sito<-

:) :) :) :) :) :)

Pininfarina » 18 anni fa
me so proprio divertito!! una vera rivoluzione youtube!! bravo lobo!

amaiorani » 18 anni fa

me so proprio divertito!! una vera rivoluzione youtube!! bravo lobo!

"Pininfarina"

Bellissimo chioppo! Vorrei conoscere il protagonista! Un vero chioppo d'autore! :D :D :D

Mettiamo su un reality bike!

Una cosa tipo La biga degli affannosi!

Pininfarina » 18 anni fa
E' uno nuovo, mi sembra si chiama alessandro...e' stato bravissimo!! comunque non e' stato l'unico in quel giro, sembrava una saponetta lunga 50 km, pure io ho avuto seri difficolta...ai prossimi chioppi!!

Moderatore: fabioman, gerpas