Forums Pedalando

Giovedi 19 Ottobre Castelli Romani

Davide_61 » 7 anni fa

Se proprio dobbiamo...facciamola ma a me l'hanno vivamente sconsigliata!! Farla per poi scendere dalla bici...secondo me non conviene

alessiosca

Non conosco sta discesa, ma dal video non mi sembra così terribile, anche se il nome direbbe il contrario
tanto come parametro di confronto, rispetto alla discesa tecnica del Turano quanto è più tecnica?

Oh...e poi mica ce l' ha ordinato il dottore di farla, proporrei un passaggio li vicino, un' occhiata per capire come butta e poi si decide!

yayayaya » 7 anni fa
davide rispetto al Turano questa è molto più tecnica, qui ci sono passaggi su rocce e gradoni dove devi lasciar andare la bici altrimenti la capriola è garantita.
lascia perdere il video.
tempo facemmo vedere il video della sacra e qualcuno la paragonò a via dei fori imperiali e ci chiese se fosse in salita!!!!

Davide_61 » 7 anni fa

davide rispetto al Turano questa è molto più tecnica, qui ci sono passaggi su rocce e gradoni dove devi lasciar andare la bici altrimenti la capriola è garantita.
lascia perdere il video.
tempo facemmo vedere il video della sacra e qualcuno la paragonò a via dei fori imperiali e ci chiese se fosse in salita!!!!

yayayaya

vabbè...crostata con le fragolini e Amatriciana o cioli

yayayaya » 7 anni fa
allora ritrovo 9:15, in sella 9:30
alle fratte ignoranti dove potrete parcheggiare le macchine
41°44'01.5"N 12°40'00.4"E

->Link Sito<-,12.666784&hl=it&gl=it

presenti:

danilo
pasqualino
davide
alessio
daniele?
carlo?

direi di partire con un giro più XC, direzione Nemi con caffe, crostatina e acqua, salita del cimitero di Nemi e salita dell'artemisio, poi li possiamo scegliere se scendere o salire sulla cresta e poi direttissima.
il percorso in buona parte si svolge sui percorsi della colli albani o simili, quindi direi difficoltà  media tecnica e fisica
casco obbligatorio, consiglio pure lo zainetto idrico
per i volenterosi con piccole deviazioni possiamo fare droppetti e saltelli facili

gerpas » 7 anni fa
ti sei dimenticato altamarea e gianadan non ha messo punti interrogativi

24

Er Secco » 7 anni fa
Confermo la mia presenza e confesso che un giro più XC mi alletta di più di uno enduro...

Davide_61 » 7 anni fa

Confermo la mia presenza e confesso che un giro più XC mi alletta di più di uno enduro...

GIANADAN

assolutamente...era soltanto per vedere sto benedetto sentiero del diavolo...
Riconferma anche io presenteeeee.....quello che volete fare facciamo,io vi seguo👍

gerpas » 7 anni fa
io seguo davide di yaya non mi fido quello non era un gradino ma un piano di un appartamento

Moderatore: fabioman, gerpas