Forums Pedalando

Domenica 28 Aprile... La Valentiniana... non pi๠aggratisse e non solo vintage


Davide_61 » 5 anni fa


Aspettate ad iscrivervi...

Davide_61

Procedete con l' iscrizione in autonomia entro il 15 marzo a 10€ (mi raccomando indicate il gruppo Pedalando che dobbiamo rivincere il prosciutto)

Per gli eventuali ritardatari (ma evitiamolo), fino al 12 aprile, la quota di iscrizione, che dovrà  essere fatta sempre sul sito de "La Valentiniana", sarà  di 15 euro, in questo caso però, probabilmente, riusciamo a recuperare i 5 euro in più

Dopo la data del 12 aprile, le quote di iscrizione, saranno esclusivamente quelle riportate in locandina

Davide_61 » 5 anni fa
ISCRITTO....poi mi sono accorto che forse non ci posso andare! 🤨

amexroma » 4 anni fa
quest 'anno purtroppo vedo tra i forfait nomi importanti: kk, Gerpas,
Davide 61...

gerpas » 4 anni fa
27/04/2019 - 28/04/2019 MASSIMO DI PASQUALE ITA Percorso ROAD per possessori di CERTIFICATO AGONISTICO 1969 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
27/04/2019 - 28/04/2019 MARIA BACINO ITA Percorso OFF ROAD per possessori di CERTIFICATO AGONISTICO 1970 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
27/04/2019 - 28/04/2019 FABIO PACE ITA Percorso OFF ROAD per possessori di CERTIFICATO AGONISTICO 1967 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
27/04/2019 - 28/04/2019 DAVIDE FILIPPONI ITA Percorso ROAD per possessori di CERTIFICATO AGONISTICO 1961 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965

si aggiungeranno molto probabilmente

GHOSTBIKER
TONYDAYS

Karkarlo » 4 anni fa


quest 'anno purtroppo vedo tra i forfait nomi importanti: kk, Gerpas,
Davide 61...

amexroma
Mi spiace non esserci, ma ho il treno che mi aspetta alle 16 della Domenica che mi porterà  via da Roma per lavoro. Il poco tempo mi porta a non partecipare e ad optare per la GF La Garibaldina che si svolge nelle vicinanze di Roma.
Iscritti anche io e Tony Days...last minute, percorso off road che faremo very slow. 59

amexroma » 4 anni fa
percorso umbro bellissimo affrontato da ben 7 pedalandiani nelle sue molteplici varianti, addirittura con un passaggio sul belvedere delle cascate delle marmore, organizzato in maniera magistrale con decine e decine di addetti a praticamente ogni incrocio importante, 5 ricchi ristori (di cui 2 solo idrici, ma cmq necessari) + pranzo e pacco evento. Direi che anche per questa volta il sentito grazie va al coordinatore vintage Davide 61 per avercelo in primis segnalato.

Moderatore: fabioman, gerpas