Forums Pedalando

Venerdi 23 Febbraio 2018 "Prescout Monteflavio"


gerpas » 6 anni fa


Gerpas, sono pienamente d'accordo con te a metà  :) :) :)
Perché in realtà  la discussione include anche le probabilità  che domani io sia dei vostri.

Il fatto è che con questo tempo non si riesce a programmare una beata... Comunque, vado a chiedere alla "piazza di pedalando".
Anzi, mi sfogo in chat :)

43

Pablito83

se vieni domani come sai sei il benvenuto, vai con la seconda opzione

gerpas » 6 anni fa
allora l'amico davide non viene ma si aggiunge daniele
visto che bellicapelli mi fa provare una scott ebike domani penso di venire con quella cosi almeno non dovrete aspettare in salita, per tale motivo potrei tardare di qualche minuto

gerpas » 6 anni fa
il nostro bel giretto sotto l'acqua ce lo siamo fatto, mettici pure il freddo ed il mix è bello che fatto
dal programma originario abbiamo dovuto accorciare e alla fine sono usciti 20km per 700mt , tranne giramondo che aveva iniziato prima
tornato all'auto completamente zuppo tranne che per le mani che erano pure ghiacciate, seppur attrezzato evidentemente non è bastato
Per l'occasione ho provato la ebike scott full plus 27,5 prestata dall'amico bellicapelli che dire in salita una bomba

Pablito83 » 6 anni fa
Giro potenzialmente molto bello.

Potenzialmente perché per via dell'acqua il giro è stato, oltre che accorciato come scrive sopra il grande Gerpas, fatto anche un po' di fretta, sempre per via del meteo avverso.

Abbiamo trovato: acqua, fango, neve, salite, un casale, una mulattiera, una pineta e i resti del C45 sul Monte Pellecchia.

Anche io, ovviamente, tornato in auto zuppo come non so che e con il fango anche dentro le orecchie (vero).
Ma parafrasando Gerpas: se volevo rimanere pulito mi compravo la bici da corsa.

Di nuovo grazie a Gerpas per la proposta. Da rifare. Col sole, magari. :)

43

gerpas » 6 anni fa
...
1519399966 3812 FT258832 P 20180223 110119


il copricasco di daniele in realtà  è un coprizaino
011
43

giramondo » 6 anni fa
Io mi sono divertito ugualmente, nelle condizioni estreme ci sguazzo..( oggi,nel vero senso della parola..).
Alla prossima pre-scout !

Moderatore: fabioman, gerpas