peccato solo non aver visto la prima di Domenica In, ma tutto non si puo' volere dalla vita.
"succisa"
"succisa"
Stefano hai chiesto un giudizio sul giro e ti dico:
1) secondo me un po' troppo corto (almeno 40 km io li avrei preferiti, sono tornato a casa che avevo ancora voglia di pedalare)
2) valutazione, secondo me e' un 2-2. Tieni presente che non c'erano difficolta' tecniche (o molto poche), erano meno di 40 km e il dislivello non ha superato i 700 m e li abbiamo fatti a ritmo normale di Pedalando (non si e' lamentato nessuno ne' perche' troppo veloci ne' perche' troppo piano). Secondo me continuiamo a sopravalutare i ns. percorsi.
Il Prof.
A proposito della classificazione porto il mio contributo, rammentando la mia prima uscita con Pedalando avvenuta circa un anno fa l'11 di settembre 2005. Era Tevere-Farfa II classificata da Ezio un 2-2 che, alla luce della mia esperienza attuale, considero pienamente azzeccata. Chi conosce il tragitto sa di cosa parlo. Non vi sembra giusto un 2-2 per quella escursione?
"Torpado"
Cavolo, ora a fare un 2-2 non ci penso nemmeno. 8O
Come cambiano le cose...
"scarnecchia"
Se Tevere-Farfa (che conosco bene) era classificata 2-2, tale classificazione non poteva essere attribuita ai Ruffi, credo ne conveniate!
Devo dissentire, scusami. Se il gruppo fosse stato composto così come dici tu, il livello sarebbe stato 3/2 o 3/3; invece visto che, come giustamente dici, ci si è fermati tante volte, troppe, il livello è diventato 2-2 ossia accessibile praticamente a tutti....Se ieri ad esempio, il gruppo fosse stato composto solo da cinque o sei elementi ben allenati, un 44 o un 43 sarebbe stato a mio parere il giusto grado di difficoltà ...
"nobum"
Il Prof.
Devo dissentire, scusami. Se il gruppo fosse stato composto così come dici tu, il livello sarebbe stato 3/2 o 3/3; invece visto che, come giustamente dici, ci si è fermati tante volte, troppe, il livello è diventato 2-2 ossia accessibile praticamente a tutti. "Torpado"...Se ieri ad esempio, il gruppo fosse stato composto solo da cinque o sei elementi ben allenati, un 44 o un 43 sarebbe stato a mio parere il giusto grado di difficoltà ...
102307ec2c="nobum"
Leggermente sovrastimato, a mio giudizio. Poteva essere classificato anche 3/3, comunque non più di 4/3.
"Torpado"
Peccato per il taglio dei 4 km e 120 di dsl!