Forums Pedalando

Giro del Pellecchia


Sakamichi » 6 anni fa
Ciao, giovedì 19/04 volevo approfittare di un giorno di ferie e fare una delle tracce che ho trovato qui sul sito (come da titolo, il giro del Pellecchia, postata da Gerpas).

Se qualcuno si volesse unire è ben accetto (se poi conosce anche la zona tanto meglio :))

gerpas » 6 anni fa
il giro del pellecchia resta uno dei miei preferiti , lo proponiamo spesso in calendario anche con la neve
Fai benissimo ad andarci ma purtroppo io giovedi lavoro, speriamo che qualcuno venga con te

Sakamichi » 6 anni fa
Io ne ho percorso una parte qualche settimana fa con un gruppo di amici, c'era la neve ed è stato bellissimo, stavolta vorrei percorrerlo tutto.
Che tu sappia il percorso è in buono stato, ci siete stati di recente? Seguendo la traccia è facilmente individuabile?

gerpas » 6 anni fa
Qualche settimana abbiamo fatto solo un pezzo , quello però più in alto sotto al pizzo pellecchia per intenderci
Domenica c'è stato il Cubista e non mi sembra si sia lamentato
Normalmente il percorso è in buono stato e la traccia è facilmente individuabile devi solo fare attenzione all'inizio del single track che conduce a civitella e all'inizio del sentiero sotto al pizzo pellecchia, comunque ho visto che tutta la segnaletica da quelle parti è stata rinnovata

Sakamichi » 5 anni fa
Giro completato in compagnia di un amico, belle le salite e il single track fino a civitella, anche se oggi era tutto un lungo Gualdo :D. Grazie Gerpas delle indicazioni sul single track, perché stavamo andando dritti ;)

gerpas » 5 anni fa
bravo vincenzo, dai che a breve la proponiamo in calendario

Moderatore: fabioman, gerpas