Forums Pedalando

8 dicembre 2018 - Ciclopellegrinaggio Divino Amore


PIRATA » 5 anni fa



dovrei venire pure io...

Pininfarina


kikko se va insieme???

pirata

uomonero » 5 anni fa


Ecco l'elenco dei Pedalandiani (anche solo nell'anima, è proprio il caso di dire) benedetti:

KK il ritorno
Uomonero
Amexroma
Pirata
TheOkapi
Horus
Cico
Tabbacchino
Davide_61
Ghostbiker
Pinin? Ma sarebbe meglio Blackfringe

Cico » 5 anni fa
Sempre un bell’evento e grazie all’Uomonero per averlo riproposto. Mi scuso per non aver salutato ma io e il Tabbacchino ci siamo staccati in corsa per poter tornare per il centro. Viva Maria

Horus » 5 anni fa
Sempre bello partecipare a questo evento, ma quest'anno ancora più speciale per averlo fatto con la mia dolce metà . Un caro saluto a tutti!!

giaca61 » 5 anni fa


Sempre un bell’evento e grazie all’Uomonero per averlo riproposto. Mi scuso per non aver salutato ma io e il Tabbacchino ci siamo staccati in corsa per poter tornare per il centro. Viva Maria

Cico

Concordo! Un abbraccio 325
Si sempre bello questo pellegrinaggio in bici. Grazie per la scorta del rientro. Un saluto ad Horus ed Eliana che pensavo fossero dietro a noi ed invece forse hanno fatto un’altra strada. Alla prossima insieme.

amexroma » 5 anni fa
Grazie a Uomonero x aver trascinato il gruppo in questo evento che ha sempre il suo perché, provare x credere...

Karkarlo » 5 anni fa
Grazie a marco alias ommminonero per aver condotto il gruppetto bluarancio al Divino Amore. Grazie a tutti per la compagnia.

Horus » 5 anni fa


Si sempre bello questo pellegrinaggio in bici. Grazie per la scorta del rientro. Un saluto ad Horus ed Eliana che pensavo fossero dietro a noi ed invece forse hanno fatto un’altra strada. Alla prossima insieme.

ghostbiker

àˆ che siamo andati....molto piano! Ci avete seminato praticamente....appena usciti dal santuario!! 😊😊

Moderatore: fabioman, gerpas