Forums Pedalando

25 aprile 2019 "Colli della Sabina"


Ganaul » 4 anni fa
Brutta notizia. ..ho combattuto un infiammazione all adduttore femorale dx ed ho perso ....non sto in piedi .
auguro a tutti una giornata indimenticabile.

giramondo » 4 anni fa


Brutta notizia. ..ho combattuto un infiammazione all adduttore femorale dx ed ho perso ....non sto in piedi .
auguro a tutti una giornata indimenticabile.

Ganaul
...vieni solo a magna' !

gerpas » 4 anni fa
Oggi abbiamo fatto il corto che tanto corto non era, con daniele arrivati dopo 3 ore , mi dispiace non aver partecipato al dopo giro ma il lavoro mi aspettava
1556193408 P 20190425 085321 P

Steven » 4 anni fa
Gran bella giornata di amicizia...ormai questa manifestazione è una certezza. un saluto a tutti , complimenti a tutti i Pedalandiani che hanno contribuito al secondo posto di gruppo.

Stoneluke » 4 anni fa
Straordinario evento dall’organizzazione impeccabile dei nostri gemellati Acido Lattico che ha visto la nostra massiccia partecipazione! Veramente una bella giornata in cui, come ogni 25 aprile, ci siamo tutti ritrovati a pedalare prima ed a stare insieme dopo. Siamo indiscutibilmente un bel gruppo coeso che sa darsi allo sport nel senso più nobile del termine. E adesso forza con la Romamatrice il 9 giugno!

Karkarlo » 4 anni fa
Ancora una volta la Colli della Sabina ha fatto centro e non poteva essere altrimenti.
Ci siamo divertiti e non poco con la compagnia gradevolissima di una giornata a dir poco primaverile.
Ringrazio tutti i soci che hanno partecipato e che ci hanno portato, con la loro presenza, al 2 posto del podio come gruppo più numeroso.
Peccato solo che con sole 4 persone in più si sarebbe assaporato il Primo posto.
Organizzazione strepitosa quella di Marco Barletta e i suoi acidi ai quali va tutta la nostra ammirazione e mille grazie per averci fatto divertire con le nostre bici.
Ci si vede alla Colli Della Sabina 2020

Moderatore: fabioman, gerpas