Forums Pedalando

Iscrizioni e/o rinnovi Gruppo MTB Pedalando 2019/20


gerpas » 4 anni fa
Come sapete la tessera associativa e sportiva scade il 30 agosto , ci sarà  la possibilità  di rinnovare anche per i primi giorni di settembre ma prima lo si fà  meglio è.

Da quest'anno oltre alle novità  spiegate da Carlo in un altro post , tra le opzioni assicurative secondo il mio modesto giudizio ce n'è una molto interessante

la D1 ( cicloturisti) D2 (cicloamatori) che aumenta i massimali a quasi il doppio

Estensione massimale: Caso Morte da € 80.000,00 a € 150.000,00 - Invalidità  Permanente da € 80.000,00 a € 150.000,00 Franchigia 6% fissa.

il costo è basso 4 euro per i cicloturisti e 5 per i cicloamatori

Ricordo inoltre che nella tessera base sia per cicloturisti che per cicloamatori è già  incluso

Morte € 80.000,00; Invalidità  Permanente € 80.000,00; Frattura ossea radiologicamente accertata € 200,00; liquidazione forfettaria per gli infortuni i cui postumi invalidanti ricadono nella franchigia del 6%. Dall'7%, la quota fissa verrà  sostituita dalla liquidazione di € 800,00 per ogni punto di invalidità  accertato secondo quanto stabilito dalla tabella in uso e prevista dalla legge sulla assicurazione obbligatoria degli sportivi (L.289/2002).
Diaria da ricovero € 10,00 - massimo risarcimento 30 giorni franchigia 5 giorni; Rimborso spese mediche: - massimo € 3.000,00 e franchigia € 150,00; la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nella tabella DEFINIZIONI.

Polizza RCT (Responsabilità  Civile Verso Terzi)
Massimale a disposizione di ogni iscritto € 3.500.000,00 unico; Franchigia danni alle persone NESSUNA. Danni a cose ed animali € 500,00 A CARICO DEL SOCIO.

e che come lo scorso anno sarà  possibile sottoscrivere la

INTEGRATIVA B
Diaria da ricovero € 20,00; massimo risarcimento 30 giorni franchigia 5 giorni; Rimborso spese mediche massimo € 6.000,00 e franchigia € 150,00; la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nella tabella DEFINIZIONI.

CICLISMH24
Questa polizza copre la garanzia assicurativa infortuni, ai soci AICS praticanti Ciclismo, anche come attivita' privata: uscite in allenamento e tempo libero, anche senza l'egida dell'AICS. La polizza infortunio prevede: € 80.000,00 in caso morte; € 80.000,00 in caso di invalidita' permanente; franchigia 7%; forfait € 200,00 in caso di frattura ossea, radiologicamente accertata, i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%; diaria da ricovero € 10,00, massimo risarcimento 30 giorni, con franchigia 5 giorni; rimborso spese mediche per un massimale di € 3.000,00, con franchigia € 150,00. La specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura assicurativa sono meglio specificate nella tabella DEFINIZIONI.

OMNIA (RCT)
Per tutte le attivita' sportive e del tempo libero svolte anche senza riferimento all'egida A.I.C.S. 18,00 € all'anno Franchigia fissa di 500,00 € per sinistro Massimale unico di 500.000,00 € per sinistro

RCT GUIDE
Limitatamente agli iscritti che svolgono attività  di guida la copertura della Responsabilità  Civile rimane limitata al massimale di euro 15.000,00 per sinistro. Questi potranno elevare il massimale a euro 3.500.000,00 aderendo a questa polizza integrativa.

i vari prezzi li trovate nella scheda di compilazione a volte variano se cicloturisti (non agonisti)o cicloamatori (agonisti)

per qualsiasi ulteriore informazione potete chiamarmi 3357863220

ps: da quest'anno per essere iscritti come cicloamatori , oltre al solito certificato agonistico c'è bisogno della dichiarazione etica e di una foto tessera per il tesserino sportivo

Davide_61 » 4 anni fa
Io già  ho dato, ma non ricordo esattamente le opzioni scelte.
Dove le posso vedere?

fabioman » 4 anni fa


Io già  ho dato, ma non ricordo esattamente le opzioni scelte.
Dove le posso vedere?

Davide_61

B2 + CICLISMH24 + RCT GUIDE

fabioman » 4 anni fa
IBAN Associazione:
IT72L 05034 03215 000000000961

kim » 4 anni fa
Come cicloamatore posso iscrivermi a due diverse associazioni sportive dilettantistiche?

gerpas » 4 anni fa


Come cicloamatore posso iscrivermi a due diverse associazioni sportive dilettantistiche?

kim

cicloamatore è un agonista quindi NO

da cicloamatore puoi iscriverti solo con una ASD , con le altre ti devi iscrivere da cicloturista

gerpas » 4 anni fa
ricordo che da oggi le vecchie tessere sono in proroga tecnica è quindi necessario provvedere al rinnovo

Cico » 4 anni fa
Effettuato rinnovo cicloturista per me e Gabriele con opzione CICLISMH24

Ozzy » 4 anni fa
Effettuato rinnovo iscrizione con successo.
01
nb: avevo stampato e compilato la dichiarazione etica ma alla fine non mi è stata richiesta 11

Moderatore: fabioman, gerpas