Forums Pedalando

Domenica 6 ottobre 2019 - Sfidiamo l'Alzheimer Pedalando


marcello » 4 anni fa
Domenica 6 ottobre si ripeterà , come da vari anni a questa parte, una lodevole manifestazione a sostegno di coloro che sono stati più sfortunati e che lottano contro il morbo di Alzheimer, malattia che colpisce milioni di persone nel mondo.

Come sempre abbiamo organizzato l'evento in collaborazione con la Coop. Nuova Socialità  ed il centro diurno "Il Pioppo" che si trova in Via Portuense 220.

La giornata prevede un raduno alle ore 8.30 con benvenuto e caffè e poi, alle 10, una passeggiata cicloturistica in gruppo con facile percorso sulle ciclabili passando da Villa Pamphili, dal Gianicolo e da S.Pietro. Infine saluti e buffet presso il centro diurno Il Pioppo verso le 14.

E' oltremodo gradito ogni dono indirizzato agli ospiti del centro, senza alcun obbligo.

Per il buffet chi viene è invitato a portare qualcosa da mangiare o da bere da socializzare con gli altri. Non abbiamo cucine che sfornano delizie ma ci accontentiamo di cose anche semplici per stare insieme a chi ha bisogno di vivere una giornata un po' meno triste delle altre.

Vi aspettiamo numerosi al Pioppo sotto il gazebo di Pedalando e vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione qui di seguito, dandoci anche qualche idea su cosa potete portare.

Per ogni chiarimento contattate Marcello Procaccini o Maria Bacino, che saranno i coordinatori della giornata.

marybike » 4 anni fa
Dajeeeeee...ragazzi quest’anno facciamo la ciclabile fino a Castel giubileo...ci serve. L’aiuto di tutti i soci ....
Presente...con panini farciti,crostata,e penso di portare altro.
Purtroppo non posso essere presente,causa altro evento sab/dom.
Il venerdì mi posso organizzare con qualcuno,che partecipa alla manifestazione,per poter consegnare i panini,e il resto.
Grazie,e scusatemi.

gerpas » 4 anni fa
Partecipanti

Marcello
Ghostbiker
Tonydays
Marybike
Crostis
Er Pertica
Pelato
Anthony
gerpas
rexgamer

Moderatore: fabioman, gerpas