Forums Pedalando

Lezioni Mtb di guida sicura Settembre-Novembre 2019


F-79 » 4 anni fa


Buongiorno ragazzi, vi comunico che, la lezione di domenica 06/10/19 sarà  rimandata.
Nel rispetto di un evento così importante quale la raccolta fondi contro l'alzheimer, 'le lezioni di guida sicura' fanno un passo indietro e rimandano il terzo appuntamento al mese di novembre.

Tonino

Ok

Tonino » 4 anni fa
Ciao ragazzi. Venerdi 1/11 ci sarà  una lezione aggiuntiva, dal titolo 'Come fare una prescout'. L'obbiettivo della lezione è preparare nuove guide. L'appuntamento è alle 8:30 al parco dell'ombrellino di Frascati. Chi vuole partecipare dovrà  presentarsi all'appuntameto con la bici in ordine e qualcosa da mangiare. Ci vediamo venerdì.

fabioman » 4 anni fa
gran bella iniziativa

Tonino » 4 anni fa
Ciao ragazzi. Domenica prossima (10/11/19) ultima lezione del 2019. Appuntamento a Frascati, parco dell'Ombrellino, alle 8:30.
Questa lezione sarà  una novità . Solitamente la terza lezione era improntata su tricks speciali(bunny hop, salti o ripidoni), invece questo anno ho deciso di rinfrescarla.
Andremo su un percorso 'tipo Pedalando' e metteremo in pratica le varie tecniche per affrontarlo. Partenze in salita, fondi diversi( asfalto, sterrato e basolato romano, single track in discesa, sotto passo, discesa su fondo 'scassato', discesa ripida ed altro. Non mi resta che salutarvi, ci vediamo domenica. Alcuni dati sulla lezione: percorso di circa 15km con circa 500mt di dislivello. Se avete domande sono a vostra disposizione.

Tonino » 4 anni fa


Presente per sabato 11.

RASTABIKER

ATTENZIONE è Domenica 10/11



Presente per sabato 11.

RASTABIKER

ATTENZIONE è Domenica 10/11

Tonino

ok

Moderatore: fabioman, gerpas