Forums Pedalando

Prova Nerola XC - Mer 19-02-2020


Pablito83 » 4 anni fa
Mercoledì andiamo a provare il Boscetto di Nerola, palcoscenico dell'ultima prova XC inserita nel Trittico Laziale domanica 23 Febbraio.

Ci vediamo al Parcheggio di Nerola ( ->Link Sito<- ) alle 9.30...

Rockhell » 4 anni fa
Buongiorno Paolo, senza pretese ovviamente, ma se riesci a posticipare la partenza alle 10 partecipo anch'io

Pablito83 » 4 anni fa


Buongiorno Paolo, senza pretese ovviamente, ma se riesci a posticipare la partenza alle 10 partecipo anch'io

Rockhell

Puoi raggiungerci quando vuoi: ci trovi lì a girare come i criceti ;)
Questo è il punto d'inizio del circuito: ->Link Sito<-

Rockhell » 4 anni fa
Ok, scusami, pur di accaparrarmi un allenamento ho omesso la natura del circuito ;)

Pablito83 » 4 anni fa
Domani mi trovo costretto a rinunciare: ho la piccola Gaia con la febbre. :(

giramondo » 4 anni fa
Con l'amico bruzzese ci siamo fatti 5 giri del circuito XCO in programma per domenica 23.
Sono 4,2km con 150m di dislivello tutto nel bosco con salti, rilanci e pietraie, veramente tosto..
Domenica ci sarà  da divertirci !

Pablito83 » 4 anni fa
Provato oggi in solitaria: a memoria mi sembra niente di più e niente di meno dell'anno scorso; anzi, a livello tecnico manca il rock garden del 2019 e forse per questo è un pelino meno. Stamattina il livello era comunque degno di nota per l'abbontantissima pioggia di ieri pomeriggio. Hanno aggiunto un saltino da 30cm con pedanina: acqua minerale. Bellissimo il pezzo semiflow nel boschetto e ignorante la nota discesa tecnica.

Dal punto di vista fisico, seppur hanno tolto l'uliveto ignorante, rimane un percorso con strappi continui che ti tengono sempre al limite.

Vediamo domenica che succede.

Moderatore: fabioman, gerpas