Forums Pedalando

Teniamoci compagnia


Ozzy » 3 anni fa
Ciao andreaden, fai bene a tener su questa pagina, ci sono stati giorni e momenti che non ho trovato nessuno connesso.
Oggi sarebbe un mese circa dallo smart working e molto di piu' dall'allarme pandemia.
Che dire, questa lunga "salita" ogni tanto diventa ripidissima, ogni tanto spiana leggermente ma stiamo scalando un qualcosa che avra' un fine quando saremo arrivati su in vetta ( grazie... 11)
Santi rulli, ginnastica, streching, capelli che crescono a mo' della primavera del botticelli e tanti sogni per ritornare alla normalità , una normalità  che non sarà  piu' come prima ma per certi aspetti migliore, ne sono convinto.
Da buon pedalandiano in forma non cito il forno di casa quanto lavora...
Daje!
43

Remo

Pablito83 » 3 anni fa
Anche io, oggi 32 giorni in casa.
Dal punto di vista fisico per me non è cambiato poi molto: continuo ad allenarmi 6 giorni su 7 come faccio oramai dal 2016, l'unica variante è non poter pedalare fuori.
Anche dal punto di vista lavorativo non è cambiato tanto, nella forma: il mio lavoro è smart per l'80% da sempre; anche qui la piccola variante - però sostanziale - è ritrovarmi eventi posticipati che si accavallano tra settembre e il 2021 e quindi una stagione professionale quasi completamente compromessa.
Ho sempre pensato che si sarebbe usciti più o meno tra la fine di aprile e l'inizio di maggio (prendendomi anche del "pessimista cronico") e quindi sono abbastanza tranquillo, avendo probabilmente elaborato la situazione.
Altre quisquilie sparse: passo le giornate con le cose che faccio più o meno sempre nei periodi di bassa marea lavorativa (solitamente tra ottobre e dicembre) ossia un po' di radio, qualche libro, un film, pane e dolci (quelli tutto l'anno, a dire il vero) ed eventuali. Anche gli amici in chat: fondamentali per una risata al giorno.

Ci vediamo presto!

Dinarfa » 3 anni fa
Daje sembra che la salita più dura , l'abbiamo lasciata alla spalle ..dovrebbe iniziare un falso piano, per poi prendere velocemente la discesa Buona Pasqua a tutti i Pedalandiani....
piano piano cè la faremo

(Vedere Link 1)


->Link Sito<-

gerpas » 3 anni fa
Un gran bel periodo di xxxxxxxxx ma tant'è dobbiamo adattarci e quindi tutti a casa o al lavoro
le bici ogni tanto le vado a trovare, una pulizia ed un controllo e niente di più per il resto facciamo tutti la stessa vita nelle 4 mura domestiche
Abbiamo scoperto le video-chiamate però e ci si potrebbe sentire e vedere li
colgo l'occasione , visto che non ci si vede più da un pezzo, di augurare Buona Pasqua a tutti
ciao a tutti, io ormai non sono un pedalandiano da qualche tempo, ogni tanto vi seguo sul sito con la bava alla bocca,fra infortuni vari e impegni familiari, la mia bike sta prendendo polvere da un po'...con questo virus niente sarà  più come prima. In bocca al lupo a tutti!!
Spero abbiate passato tutti una serena Pasqua, nonostante tutto, qui i giorni sembrano tutti uguali e anche questa Pasqua, un po' speciale, è trascorsa così ma questi giorni difficili passeranno e allora faremo un gran raduno di bici. Nel frattempo ci iscriviamo alla RomAMAtrice 011

Cico » 3 anni fa
Vedere Giovanni sul calendario di aprile mi ha messo di buonumore
A8df04f8b4ff

Pablito83 » 3 anni fa


Vedere Giovanni sul calendario di aprile mi ha messo di buonumore
A8df04f8b4ff

Cico

Vedrai a giugno 43

Moderatore: fabioman, gerpas