Forums Pedalando

Vendo TELAIO DE ROSA PROTOS


Scrat » 3 anni fa
DE ROSA PROTOS ANNO 2017
TAGLIA 53 (ORIZZONTALE 55.5)
COLORI E GRAFICA 2020
RIVERNICIATO E MAI UTILIZZATO DOPO VERNICIATURA
COMPLETO DI FORCELLA, TUBO REGGISELLA, SERIE STERZO E SPESSORI IN CARBONIO
2 PORTA BORRACCE IN CARBONIO
FATTURA DI ACQUISTO E DI VERNICIATURA
PREZZO 1.000 EURO TRATTABILE

ZZ » 3 anni fa
Curiosità ...come mai riverniciato?

LUCA BIKE » 3 anni fa
Ma vuoi vedere che é rotto ,
..risaldato e riverniciato?
Bhe facci sapere qualche cosa stiamo aspettando risposte. Sei sparito ?

Karkarlo » 3 anni fa
Emanuele chi non more se rilegge!!!!!!!!!!!! Che ce regali se riesci a venderla tramite il sito Pedalando?
Dicci perché è stata riverniciata?

ZZ » 3 anni fa


Ma vuoi vedere che é rotto ,
..risaldato e riverniciato?
Bhe facci sapere qualche cosa stiamo aspettando risposte. Sei sparito ?

LUCA BIKE

Trattandosi di carbonio penso che non si tratti di "saldatura"....detto questo esistono molti bravi riparatori di telai in composito, i cui lavori sono molto affidabili e danno nuova vita al telaio; è importante che sia l'evenutuale compratore sia adeguatamente informato..... speriamo che Emanuele intervenga i completi il discorso.

LUCA BIKE » 3 anni fa
Caro ZZ ,....si parla di questo articolo quando in realta'
il proprietario di questo articolo non ci fa sapere notizie ormai dal giorno in cui ha messo l'annuncio. Siamo alle solite.

ZZ » 3 anni fa


Caro ZZ ,....si parla di questo articolo quando in realta'
il proprietario di questo articolo non ci fa sapere notizie ormai dal giorno in cui ha messo l'annuncio. Siamo alle solite.

LUCA BIKE


Non importa. Se e quando vorrà , ci risponderà , credo sia soprattutto nel suo interesse farlo.

LUCA BIKE » 3 anni fa
A certo ,....non staro' davvero qui tutti i giorni a controllare se ha risposto . I diritti non si toccano .
Dico solo che se mi dici che hai una bici da vendere e poi non mi fai avere piu' notizie ,.... sicuramente non e' un buon sistema,...

Moderatore: fabioman, gerpas