Forums Pedalando

Umbriano

olmetto » 18 anni fa
Un ringraziamento sentito da parte mia e di Olmina a Francesco-alias Zorro- che con estrema pazienza prima ripara un guasto meccanico (doppio in quanto si è ripetuto due volte nel giro di pochi chilometri) :wall: , poi recupera la dispersa per i campi di ulivo :angry: , crea ad hoc una variante che ci permetta di rimetterci sul percorso (altrimenti da abbandonare per tornare a Terni :( ) ed infine conduce tranquillamente a destinazione quelli che a "tirare" non ce la fanno (e forse neanche ne hanno voglia.....)
Grazie per la pazienza domostrata: personalmente gli sono debitore dell'intera escursione.

GRAZIE.

succisa » 18 anni fa
Un po' di foto (Cosenza copyright)

Uno dei pochi momenti di compattamento del gruppo
DSC03392

La salita di Colleolivo
DSC03399

DSC03400

Demone » 18 anni fa
Se proprio occorre inaugurare "l'angolo della prestazione" allora il Demone rende noto che, dopo essere rimasto per 3/4 minutini buoni a conversare amabilmente col Succisa circa una possibile uscita sul Monte Amiata, si è messo ventre a terra su buoni 42/43 km/h fissi :eek: (ripeto fissi) fino a passare tutti i ragazzi che nel frattempo si erano avvantaggiati nel rientro su asfalto verso Terni, fino a riprendere il Pedalento e a spingere in coppia con lui sempre a 40 orari, fino a raccogliere la bionda Paola e a tirarla con noi. Non abbiamo raggiunto il gruppo di testa ma gli siamo arrivati a 300 mt prima dell'ingresso in città , dove tutti abbiamo ovviamente rallentato per la pioggia e per il traffico.
Siccome il Lupo su asfalto lascia al Demone sempre almeno 4/5 km di passo, credo che le voci dei piccioni(?!) di cui il Succisa faceva cenno debbano essere verificate!!
Lupo !!! dove sei ?! reagisci, dicci la tua vera verità  !!
Ancora Onesti Saluti Sportivi a tutti gli atleti di sabato, ciao dal Dimonio (Francesco) :grin:

succisa » 18 anni fa

Se proprio occorre inaugurare "l'angolo della prestazione" allora il Demone rende noto che, dopo essere rimasto per 3/4 minutini buoni a conversare amabilmente col Succisa circa una possibile uscita sul Monte Amiata, si è messo ventre a terra su buoni 42/43 km/h fissi :eek: (ripeto fissi) fino a passare tutti i ragazzi che nel frattempo si erano avvantaggiati nel rientro su asfalto verso Terni, fino a riprendere il Pedalento e a spingere in coppia con lui sempre a 40 orari, fino a raccogliere la bionda Paola e a tirarla con noi. Non abbiamo raggiunto il gruppo di testa ma gli siamo arrivati a 300 mt prima dell'ingresso in città , dove tutti abbiamo ovviamente rallentato per la pioggia e per il traffico.
Siccome il Lupo su asfalto lascia al Demone sempre almeno 4/5 km di passo, credo che le voci dei piccioni(?!) di cui il Succisa faceva cenno debbano essere verificate!!
Lupo !!! dove sei ?! reagisci, dicci la tua vera verità  !!
Ancora Onesti Saluti Sportivi a tutti gli atleti di sabato, ciao dal Dimonio (Francesco) :grin:

"demone"

In effetti non ti ho piu' visto......

succisa » 18 anni fa
Altre foto

Sempre la salita di Tripozzo
DSC03401

DSC03402

DSC03403

DSC03404

DSC03406

DSC03407

Fusillo » 18 anni fa
La mia testimonianza: ero con i primi a chiacchierare, a 15 km da Terni, a circa 35 km di velocità , ad un certo punto è arrivato il Lupo ringhiante, mi ha passato a 45 km l'ora e si è messo in testa a tirare. Per fortuna ho trovato un falsopiano che mi ha permesso di raggiungerlo, gli ho detto in un orecchio: RALLENTA UN PO' ALTRIMENTI NON CE LA FACCIO A DARTI IL CAMBIO.
Mi sono messo davanti a tirare un po' anche io, ma 45 km l'ora non li potevo davvero reggere. Non appena mi hanno dato il cambio ho visto il gps segnare 40/42 e subito dopo siamo entrati in città .
CHE TIRATA!

lionehart » 18 anni fa
giro molto molto bello, tecnico, faticoso.
io avrei poche parole da dire: GRAZIE SUCCISA
Come prima uscita è stata veramente dura (ho dovuto sconfiggere anche i crampi un grazie particolare a Patrizia), spero che nelle prossime andrò meglio.
Ciao a tutti e alla prossima.
Riccardo

carogna » 18 anni fa
Dal mio punto di vista posso solo dire che sono stato il primo a partire tenendo i 42 all'ora, dietro avevo solo tony. Non vedendo nessuno abbiamo rallentato sui 37 perchè da soli non serviva andare avanti. Dietro si stavano organizzando lupo, paola e altri che non ho riconosciuto. Costituito un gruppetto di 6/7 abbiamo tirato in tre, io lupo ed un'altro De Simone che non conosco. Poi a 40 fino a terni dove ho detto di fermarsi per non entrare in città  a manetta. Da allora sono rientrati un pò tutti.
Però mi sono divertito, grazie a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas