Forums Pedalando

Iscrizioni e/o rinnovi Gruppo MTB Pedalando 2021


gerpas » 3 anni fa


Intanto buon anno.
Volevo un chiarimento su opzione Omnia: io ho capito trattasi di rca verso terzi con franchigia 500.
àˆ giusto?
Grazie

robyrider

giusto roberto è una responsabilità  civile verso terzi che ovviamente copre anche le attività  sportive e tempo libero svolte extra pedalando, per quelle svolte con pedalando siamo coperti dalla solita assicurazione aics

OMNIA (RCT)
Per tutte le attivita' sportive e del tempo libero svolte anche senza riferimento all'egida A.I.C.S. 18,00 € all'anno Franchigia fissa di 500,00 € per sinistro Massimale unico di 500.000,00 € per sinistro

gerpas » 3 anni fa
grande pinin ora basta che non cambi nick in rockrider 325




ORA E' TEMPO DI RINNOVARE


.
1609526234 3812 FT275920 2021

gerpas


A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

1609621488 312 FT275920 Pinin 2003


Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

1609621794 312 FT275920 Pinin 2021


MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

Pininfarina

Demone » 3 anni fa
Beh, se il Pinin rientra nel gruppo, e per di più ha rottamato la fedele Fuji, allora….. mi reiscrivo anche io !

Saluti a tutti i vecchi dal Demone

2006 05

Francesco
Spero di riprendere a pedalare presto e con voi, sarebbe il mio 11 anno con il gruppo.

PIRATA » 3 anni fa


A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

1609621488 312 FT275920 Pinin 2003


Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

1609621794 312 FT275920 Pinin 2021


MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

Caro Claudio
non posso non essere felice del tuo rinnovo. Sinceramente siamo rimasti davvero in pochi degli anni 2000 (io ancora un paio di anni prima di te) a partecipare ancora alle escursioni (non coi ritmi di 20 anni fa....ma l'età  avanza!! 😀)! Sarà  davvero un enorme piacere rincontrarti quanto prima! 🚲🚲

Horus


okkio pinin mi potrei iscrivermi sto aspettando il calendario.....nel frattempo in cantiere esce un nuovo galeone attento a te pinin :-)

Pirata
...a gerpas!!! ho risvejato un demone, un pirata, un faraone.. e pure un fantasma..aiutooooooo!!!!!

ha! ha! ..questo post mi ricorda i vecchi fasti del forum..vero horus?

... il mio problema ora è scegliere un giro quando ci sara' in calendario, dove saro' sicuro di partecipare, non mi piace dare le sole.. e precludere ad altri il posto contingentato.
Ed è per questo che non sono stato presente in molti giri passati, perche' con bambino piccolo e altri cavoli personali è difficile programmare.

...grazie ganaul, fabio, ecc..faccio una previsione: sapete quando ci incontreremo tutti? al primo giro utile con regole lock down finite, verso primavera inoltrata...sara' il giro rekord dell'anno!!

@gerpas: se allarghi la foto della rockrider, in basso sul telaio verso il movimento centrale ce' un bel logo da leggere...Pinin never die!

Ozzy » 3 anni fa
Rinnovo effettuato con successo con spedizione tessera a casa.
A presto.

LUCA BIKE » 3 anni fa
Ci risiamo,.... Pronto anche io per nuove avventure,...sempre con la MTB 26''
e la bici da strada,..... sia bitume ke sterrato,... DAJE

uomonero » 3 anni fa
Appena rinnovato e sto a 14 anni... quindi, visto anche l'allenamento degli ultimi tempi, posso venire con un motorino?

Moderatore: fabioman, gerpas