Forums Pedalando

25 anni di Pedalando


Horus » 3 anni fa
Mi onoro di essere uno dei primi.....non era ancora iniziato il nuovo millennio e dopo aver festeggiato i primi 10, poi i primi 20....ora spero di festeggiare presto il 25°!! :-) :-)

zagor » 3 anni fa


Verrebbe quasi da pensare, ma è nata prima la bici o Pedalando ?

I miei complimenti ai Fondatori per aver creato questa Associazione e a tutti quelli che hanno contribuito a farla crescere in questi 25 anni.

Un vero peccato che non si possa festeggiare alla nostra maniera. Ma ci rifaremo...


fabioman

Quoto le parole di Fabioman, perché sono quelle che avrei voluto scrivere anche io.

Mi sono ricordato il mio primo giro con Pedalando, 2006 San Vittorino con una bici sgangherata. Appena arrivato alla partenza vedo tante bici in preparazione, arriva musica a palla da una macchina, la canzone era 'Ladri di biciclette'. Ho capito di aver trovato il gruppo giusto. winko

Ozzy » 3 anni fa
Ci rifaremo, sperando di non arrivare troppo oltre....
Auguri

LUCA BIKE » 3 anni fa
Auguri. Ricordando la spontaneità ,....senza nessun tipo di sponsor che rende ancor più libero questo. Super gruppo . Sempre attenti i vari componenti del CD per ottenere migliorie . Bravissimi e grazie .
WOW!!! un quarto di secolo!! beh! che dire...un gruppo che ha saputo resistere alla diaspora di facebook e whatupp...scrivere su questo sito che ho visto nascere non ha eguali...bello verde pulito e funzionante...e soprattutto grazie a chi ha saputo prendere Pedalando per la mano e gestirlo in questi anni ...soprattutto gli ultimi...Festeggeremo tutti per la festa e la Fine della pandemia si spera...un megafestone con salsicce unte di grasso colante dopo aver pedalato in allegria.

Auguri al gruppo di biker PEDALANDO. Sono arrivato da poco ma sono orgoglioso e felice di aver fatto questa scelta. A presto per una mega festa.

Steven » 3 anni fa
W Pedalando e tanti auguri a questo super gruppo.
WOW! Un bel traguardo 25 anni, una parte dei quali passati insieme, ho dei bellissimi ricordi con Pedalando e spero di rivedervi presto, sarebbe bello in bici ma anche a tavola o magari tutte e due ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas