Forums Pedalando

Poi cosa vorrei?


Ganaul » 3 anni fa
Poco più di un anno fà,un divertente giro nel circuito di XC di Nerola diede lo stop ai giochi...Da lì l'inizio della pandemia ,lockdown,restrizioni e limitazioni ,l'inizio di un inbubo per ognuno di noi ...abbiamo dovuto fare i conti con perdita del lavoro ,per alcuni,o peggio, un rischio per la nostra salute e quella dei nostri cari .
Dopo più di un anno ,non è cambiato molto ,ma io sto imparando a conviverci .
Ma una cosa mi manca molto ,ovviamente ,non è un bisogno prioritario ma più una valvola di sfogo ,una parentesi dalla routine quotidiana,che mi ha permesso di conoscere persone ,anzi amici ;di conoscere luoghi incantevoli ...La bici ,il gruppo ,le uscite scanzonate .le battute ..ma a voi cosa manca di tutto questo ?
Poi vorrei?...ma cosa ! vi mancano le notturne ...le lunghe mangiate e bevute , le gare ...adrenalina prima della partenza ,sudore e fatica....Le pause caffè nel solito bar (vedi Fara..)gli abbracci alla partenza ...
a me un pò di tutto... ma a voi?
Tutto vero Giovanni sono proprio le cose più semplici che mi mancano il giro del fine settimana con Pedalando,fino a due settimane fa sembrava che ormai i tempi più duri fossero passati e invece...
Non so quando si tornerà a rivivere i bei momenti delle uscite numerose delle notturne dei dopo giri ,ma sicuramente ci faremo trovare pronti per ricominciare a vivere come prima .Forza Pedalando

gerpas » 3 anni fa
hai ragione giovanni, ci mancano le nostre uscite sociali come amo chiamarle io, abbiamo in questo anno a fasi alterne potuto ( grazie alla nostra ottima organizzazione) fare dei giri seppur limitati nel numero di persone ma quello che ci è mancato è il cosiddetto terzo tempo.
Non so veramente quando si possa riprendere come a prima , per il momento attendiamo fiduciosi

SF » 3 anni fa
Giovanni, Claudio, concordo... tra l'altro io avevo appena iniziato ad assaporare le uscite con Pedalando e mi sento come un bambino che non vede l'ora di riprendere...
Non so quanto andrà per le lunghe questa situazione, non so quante altre volte ritorneremo in zona rossa dopo questa... però prima o poi dovrà finire questa situazione e di sicuro saremo pronti a riprendere con l'entusiasmo che ci accomuna! Forza

Moderatore: fabioman, gerpas