Forums Pedalando

mi presento

Ciao sono Francesca , nel salutare tutto il gruppo di PEDALANDO, ne approfitto per chiedere spiegazioni su come potermi segnalarmi per l'uscita di sabato (La Fontanaccia di Succisa); Conosco bene quella zona e mi piacerebbe partecipare ma non mi riesco ad iscrivermi tramite FORUM.
Grazie.

Francy

gerpas » 2 anni fa
buongiorno francesca benvenuta tra di noi

per quanto riguarda la prenotazione, devi prima essere iscritta , e per iscrizione sottointendo anche la registrazione ad aics, nel tuo caso dobbiamo aspettare il numero di tessera di aics , in genere ci vogliono 2/3 giorni
Grazie GERPAS del chiarimento, comunque ho provveduto sia al bonifico che ad allegare copia del certificato previsto.

gerpas » 2 anni fa


Grazie GERPAS del chiarimento, comunque ho provveduto sia al bonifico che ad allegare copia del certificato previsto.

Francy.fri
si ho visto cercheremo di sollecitare

Karkarlo » 2 anni fa
Ciao Francesca, l'amico Gerpas ti suggerito il da farsi e cercheremo di poter far si che per sabato tu sia in regola. Grazie e benvenuta tra di noi

Karkarlo » 2 anni fa


Ciao Francesca, l'amico Gerpas ti suggerito il da farsi e cercheremo di poter far si che per sabato tu sia in regola. Grazie e benvenuta tra di noi.

Karkarlo

Ganaul » 2 anni fa
Benvenuta Francesca ,sono sicuro che ti divertirai nel nostro gruppo ...giri strepitosi e ottima compagnia..a presto sui pedali

Karkarlo » 2 anni fa
Buongiorno Francesca
Da stamattina sei ufficialmente iscritta e potrai partecipare all'uscita di sabato prossimo.
Per la consegna cartacea della tessera, che io ritirerò in settimana, dobbiamo sentirci telefonicamente. Nel frattempo potrei inviarti la tessera elettronica per whatsapp o mail o puoi anche tu scaricarla dalla App. AICS 2.0, dovrai registrarti inserendo il tuo numero di tessera che è 3133069 e la vedrai sul tuo cellulare
Grazie e benvenuta in PEDALANDO

Moderatore: fabioman, gerpas