Forums Pedalando

ROMAXXIVh - 2 e 3 Ottobre 2021 Autodromo di Vallelunga


Karkarlo » 2 anni fa
Siamo un pò in ritardo ma ci proviamo.

Come tutti (spero) sappiamo, il primo we di ottobre si svolgerà la 24h di Roma.

Edizione n.0

Rinnovata in tutto e organizzata nell'autodromo d Vallelunga
E' una competizione per le bdc ma si può fare anche con la MTB perché lo scopo sarà solo e solo divertirsi.

Per saperne di più vi allego il link dove poter avere tutte info possibili ->Link Sito<-

L'organizzazione ci mette a disposizione un box dell'autodromo di Vallelunga affinché possa diventare la nostra sede per la 24 ore, e lo spazio per i nostri due gazebo.

Dal canto nostro dovremo organizzare almeno una squadra da 8 persone


Che dite ci proviamo?

Io sarò in squadra dalla mezzanotte di sabato poiché purtroppo il 2 ottobre avrò una cerimonia nuziale.

1 - Karkarlo

Avanti a chi tocca

Enzo Cube » 2 anni fa
Ciao, il buon MaxRoma mi sta tentando. Ma ho dato un'occhiata al sito ufficiale e relativo regolamento/costi di partecipazione. Mi sembra che sia necessaria la tessera agonistica FCI oppure certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare (o mio xxxxxxxxx). Per una squadra di 8 elementi il costo di iscrizione sarebbe di 560€ .... giusto?

Lucaiad » 2 anni fa
Ciao, mi sono appena iscritto al gruppo! Anche io sono tentato da questa manifestazione e vorrei venire in bici da corsa. Non ho certificato agonistico.
Ho letto che c'è ingresso libero in pista, sia ROAD che OFF-ROAD dalle 11:00 alle 16:00 di Domenica 3 ottobre. C'è qualcun altro interessato?

Moderatore: fabioman, gerpas