Forums Pedalando

SORATTE HARD - Domenica 23 gennaio 2022


giramondo » 2 anni fa
Percorreremo i sentieri più tecnici sulle pendici del Soratte compresa l'ascesa all'Eremo, i single track delle Carbonare, il percorso Vita, i Meri, la Chiesetta rupestre di S.Romana, il centro storico di S.Oreste e i Bunker.

Si parte alle 9 dai parcheggi del Campo Sportivo Comunale, faremo la pausa caffè nell'area di servizio nei pressi del casello autostradale poi tutta salita sino all'Eremo. I sentieri dei Meri e delle Carbonare sono in buone condizioni ( provati oggi..).
A presto.

giramondo » 2 anni fa
Giro grandioso in compagnia dell'amico Simone, il Soratte non ti regala mai nulla... salite strappacuore e sentieri tecnici dove impari veramente a guidare una bici, daje sempre a tutta !!

SF » 2 anni fa
Grazie Stefano per questo splendido "giretto"... peccato per gli altri che se lo sono perso :-)
Devo migliorare in discesa (anche se oggi non era semplice per niente), in salita sto andando direi :-)

SF » 2 anni fa
ps come al solito non riesco ad allegare le foto, peccato

SF » 2 anni fa
Incredibile, esco ora dal pronto soccorso. Avevo preso una bella botta alla caviglia ma non pensavo mi desse problemi. Invece stasera mi era preso un dolore fino al gluteo… nessun osso rotto ma devo fare RM… al momento la prognosi è di 7gg + eventuali 15 con il gambaletto…

SF » 2 anni fa
Grazie. Non ci voleva proprio, mi stavo allenando bene

Moderatore: fabioman, gerpas